Ecco come trasformare un vecchio reggiseno in un indumento utilissimo

Il reggiseno è un indumento di biancheria intima essenziale per ogni donna e ne esistono tanti tipi. Ecco come poter trasformare un normale reggiseno in qualcosa di davvero utile. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco come trasformare un vecchio reggiseno in un indumento utilissimo

Qualsiasi donna sa bene che il reggiseno è un indumento di biancheria intima essenziale, che si usa nella vita di tutti i giorni.

È cosa altrettanto nota, anche al mondo maschile, che ci sono vari tipi di reggiseno in commercio a seconda delle occasioni, dei vestiti utilizzati e di ciò che dobbiamo fare. Ne esistono di varia forma, tessuto, colore ma anche forma, così da poter trovare sempre la soluzione più adatta a noi.

Ecco, quindi, che ogni donna ha bisogno di vari tipi di reggiseno per poter essere sempre impeccabili e perfette. Soprattutto in estate si rende necessario poter avere un reggiseno che si modelli in base ai propri vestiti. Capita spesso, infatti, di indossare vestitini o magliette che lasciano la schiena scoperta. In questo caso utilizzare un normale reggiseno lascerebbe la fascia posteriore visibile, il che non è proprio il massimo per nessuna donna.

Ecco, quindi, che esistono in commercio vari tipi di reggiseno con fasce in silicone. Ma se neanche questa soluzione vi convince allora potete seguire i consigli di questo video per realizzare un reggiseno davvero particolare. Partite eliminando la fascia posteriore che parte dalle coppe e poi tagliate le bretelle così da staccarle dalla fascia posteriore ma lasciandole attaccate sul davanti. A questo punto non resta che fissare la parta libera delle bretelle alla parte inferiore delle coppe ed il gioco è fatto.

Come viene mostrato in queste immagini il reggiseno svolgerà il suo compito alla perfezione ma non sarà visibile la fascia posteriore così da lasciare la nostra schiena perfettamente libera.

Ancora una volta un video che ci suggerisce delle tecniche innovative ma decisamente molto utili nella vita di tutti i giorni. Altrettanto interessante vedere come trasformare un leggings in una maglietta o come trasformare uno slip da uomo in un top per donna.

Continua a leggere su Fidelity News