Ecco come trasformare degli slip da uomo in un top per donna

Trasformare uno slip per uomo in un top sportivo per donna è semplice ed economico. Un video ci mostra passo dopo passo come fare e non potrà che lasciarci senza parole.

Ecco come trasformare degli slip da uomo in un top per donna

Trasformare un paio di slip per uomo in un top sportivo per donna sembra praticamente impossibile.

Si tratta, infatti, di due indumenti completamente diversi tra di loro, che non hanno alcun punto di contatto. Uno è, infatti, un capo di biancheria intima mentre l’altro viene usato per fare sport, uno è per uomo e l’altro per donna ed infine vanno utilizzati in due parti diverse del corpo. Come si può quindi creare da un capo come gli slip un top per donna?

Un video ci mostra passo dopo passo come fare. Non servono grandi abilità sartoriali per riuscirci ma solo un paio di forbici ed un po’ di attenzione. Come viene mostrato dalla protagonista di questo video, infatti, basta eseguire dei tagli nella parte inferiore degli slip perché, una volta capovolto, quello che prima era un indumento di biancheria intima maschile diventi molto semplicemente un top per donna da poter utilizzare in occasione di eventi sportivi, per fare jogging o semplicemente per indossare n capo comodo in casa.

Un modo per riutilizzare degli indumenti già presenti in casa, che magari non ci servono più e che invece di venire gettati via possono ritrovare nuova vita ed essere trasformati in qualcosa di completamente diverso.

Se l’arte del fai da te e del riciclo vi interessa allora potete osservare anche delle altre tecniche come quella che mostra come ricavare una maglietta da un leggings o come trasformare una maglietta in una borsa della spesa.

Continua a leggere su Fidelity News