Ecco come rendere nuova una lametta usata

Le lamette non sono facili da tenere ben pulite, ma esiste un piccolo e semplicissimo trucco che ci può aiutare moltissimo. Un video ce ne mostra l'efficacia. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco come rendere nuova una lametta usata

Chiunque usi delle lamette sa bene come queste si usurino molto facilmente e soprattutto quanto sia difficile riportarle a nuova vita e pulirle a dovere.

Proprio per questo, infatti, spesso si finisce per optare per la sostituzione delle lamette o dell’intero rasoio nel caso di quelli usa e getta così da avere sempre a disposizione uno strumento efficace e soprattutto ben pulito.

Non è detto, però, che le lamette non si possano curare e quindi riportare a nuovo splendore con molta facilità. In questo video, ad esempio, viene fornito un trucco molto interessante che vi aiuterà moltissimo nella pulizia delle vostre lamette.

Come viene mostrato in queste immagini, infatti, basta utilizzare un pezzo di jeans e sfregarvi sopra le lamette con un movimento deciso dal basso verso l’alto. In questo modo, infatti, le lamette si puliscono alla perfezione e tornano splendenti e ben pulite come prima.

Le immagini che vengono mostrate ci dimostrano che il metodo è davvero efficace e che le lamette alla fine risultano decisamente più pulite rispetto all’inizio. Un piccolo trucco da tenere a mente.

Se i piccoli trucchi da utilizzare in casa vi incuriosiscono allora potrà essere interessante vedere come trasformare una maglietta in una sacca per la spesa o come trasformare degli slip da uomo in un top per donna.

Continua a leggere su Fidelity News