Ecco come realizzare una trappola per zanzare economica e veloce

Le zanzare con la bella stagione diventano un vero e proprio problema per tutti. Ecco come creare in casa, in poco tempo e in modo economico una trappola davvero originale ed economica. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco come realizzare una trappola per zanzare economica e veloce

In estate le zanzare sono un vero e proprio problema per tutti. Proprio con la bella stagione e le alte temperature, infatti, fanno la comparsa in casa nostra le odiatissime zanzare, che ci procurano morsi pruriginose e tanto fastidio.

In particolare la preoccupazione per le zanzare cresce per tutti coloro che hanno la pelle particolarmente delicata oppure che hanno in casa dei bambini, spesso le vittime preferite proprio dalle zanzare.

Esistono in commercio tantissimi prodotti, che possono aiutarci a tenere lontane da noi le zanzare. Che siano spray, creme, lozioni o soluzioni da tenere in casa che tengono alla larga le zanzare, spesso però il risultato non è proprio quello sperato e si finisce comunque vittima dei morsi delle zanzare.

In questo video, però, viene mostrata una trappola per zanzare davvero innovativa, semplice da preparare e soprattutto efficace. Come viene mostrato nelle immagini basta prendere una semplice bottiglia di plastica, tagliare via la parte superiore così da creare un contenitore.

All’interno si aggiungere acqua calda, zucchero e lievito. Si mescola il tutto e poi si riprende la parte di bottiglia tolta prima, che andrà inserita, capovolta, all’interno della bottiglia. In questo modo creeremo una vera attrazione per le zanzare, che verranno attratte in questa trappola e rimarranno quindi lontane da noi. Un video ancora una volta molto interessante, come altri che ci mostrano come riuscire a creare con le nostre mani una lampada da interni o una sciarpa in soli 30 minuti.

Continua a leggere su Fidelity News