Ecco come indossare il pareo in modo originale

Il pareo è un vero must in estate e con dei semplici nodi nei punti giusti si può trasformare anche in piccoli e deliziosi vestitini.

Ecco come indossare il pareo in modo originale

Il pareo in estate è un vero must per andare in spiaggia. Si sta comode ma si riesce anche ad essere trendy ed alla moda.

Di pareo e esistono davvero di mille tipi, cambiando il colore, il tessuto ma anche la trasparenza, che può essere più o meno accentuata. Recentemente, però, anche il pareo è diventato sempre di più un indumento molto particolare ed alla moda.

Specialmente i pareo più grandi, infatti, si prestano bene per diventare veri vestitini da poter indossare in tanti modi. Per farlo non bisogna praticare tagli o fare delle cuciture particolari ma basta fare dei nodi nei punti di giusti per trasformare un semplice pareo in vestitini molto originali e particolari.

In questo modo, inoltre, un pareo può trasformarsi in qualcosa di sempre diverso. Un video ci mostra esattamente come fare e come riuscire a realizzare delle piccole opere d’arte partendo da un semplice pareo. Davvero un mondo per rinnovarsi ogni giorno e per sorprendere sempre chi ci guarda anche quando siamo in spiaggia a prendere il sole.

In queste immagini vediamo diverse tecniche diverse ma soprattutto diversi modi per rinnovarci di continuo. Per gli amanti della creatività sarà altrettanto interessante vedere come trasformare un semplice leggings in una maglietta alla moda ma anche come trasformare degli slip da uomo in un top sportivo. Trasformazioni davvero geniali.

Continua a leggere su Fidelity News