Come trasformare una vecchia vasca da bagno in un divano

Trasformare una vecchia vasca da bagno arrugginita in un divano alla moda potrebbe sembrare un'assurdità, ma un video ci mostra come invece sia facilmente realizzabile. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Come trasformare una vecchia vasca da bagno in un divano

Trasformare una vasca da bagno vecchia ed arrugginita in un divano particolare ed alla moda sembra impossibile. Eppure l’arte del fai da te ci insegna che tutto è realizzabile con un po’ di fantasia e di manualità.

È proprio quello che è riuscito a fare il protagonista di questo video che ci mostra la straordinaria trasformazione di una vecchia vasca da bagno in un divano che si ispira a quello apparso nel film “Colazione da Tiffany” ed ai tempi divenuto un vero cult.

Un video ci mostra il trattamento che il protagonista ha riservato a questa vasca e come sia riuscito a trasformarla in un divano simile a quello che nel 1961 abbiamo ammirato in casa di Holly Golightly nel famosissimo film prima citato.

La vasca innanzitutto viene tagliata a metà e poi smussata per bene per eliminare parti pericolose ed appuntite che potrebbero ferire chiunque si trovi poi a riposare su questo futuro divano.

Fatto questo si passa all’interno che va sistemato e riportato a nuovo splendore dandogli il colore che si preferisce. Fatto questo il gioco è di fatto e non resta che aggiungere cuscini dei colori e delle fantasie che si preferiscono.

La vecchia vasca iniziale si è trasformata in un divano davvero singolare e molto particolare, segno che con un pizzico di fantasia e voglia di fare si può riuscire davvero in cosa grandiose. In questo caso, inoltre, con un piccolissimo budget.

Un video molto interessante come un altro che ci mostra come trasformare un leggings in una maglietta o uno slip per uomo in un top per donna.

Continua a leggere su Fidelity News