Britain’s got talent: ragazzina canta un pezzo di Whitney Houston ed incanta i giudici

Una ragazzina sale sul palco di Britain's got talent e lascia giudici e pubblico senza parole. Interpreta, infatti, un pezzo di Whitney Houston con una grinta ed una voce davvero stupefacente. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Britain’s got talent: ragazzina canta un pezzo di Whitney Houston ed incanta i giudici

Una ragazzina di soli 12 anni sale sul palco di Britain’s got Talent portando una nota canzone di Whitney Houston.

Lei si chiama Maia Gough ed è una ragazzina di soli 12 anni che sale sul palco di Britain’s got Talent per dimostrare il suo grande talento. Subito interrogata dai giudici del talent dichiara di portare un noto pezzo di Whitney Houston. Una scelta decisamente coraggiosa che lascia i giudici alquanto perplessi e decisamente scettici in quanto non ritengono che una ragazzina di soli 12 anni possa avere non solo la voce ma anche la grinta necessaria per affrontare un brano del genere.

Dopo soli pochi secondi dall’inizio della performance di questa ragazzina, però, i giudici dovranno assolutamente ricredersi e prendere atto non solo delle sue grandi note vocali ma anche della sua presenza scenica assolutamente incredibile vista la giovane età ma anche la prima impressione di ragazza timida che la piccola aveva dato a tutti.

L’esibizione di questa ragazzina, mostrata in queste immagini, è un vero e proprio crescendo emozioni e di successo. Il pubblico, infatti, ad ogni acuto applaude sempre più calorosamente e finisce per alzarsi in piedi alla fine dell’esibizione della piccola Maia.

Anche i giudici non possono che applaudirla in piedi per la sua incredibile performance. Talento puro, quindi, come altri ne abbiamo visti in altre esibizioni. Ad esempio in quello di un’altra piccola cantante o di una coppia di fratelli sui rollerblade davvero pazzesca.

Continua a leggere su Fidelity News