I fratelli non riescono spesso a vivere dei momenti insieme, soprattutto quando sono piccoli o addirittura adolescenti. Sebbene crescano nella stessa famiglia, spesso sviluppano abitudini ed interessi talmente diversi da non riuscire a trovare dei punti di contatto e di conseguenza a passare del tempo di qualità insieme.
I due fratelli protagonisti di questo video, però, dimostrano esattamente il contrario. Loro sin da piccoli, grazie anche alla madre che li ha indirizzati su questa strada, hanno coltivato un hobby che oggi hanno deciso di portare sul palco di Britain’s got talent per mostrarlo ai giudici.
I due fratelli, come si vede nel video che ci mostra la loro esibizione, si presentano con i loro rollerblade e danno vita a qualcosa di assolutamente fantastico. La loro esibizione infiamma da subito il pubblico ed i giudici, che non possono che complimentarsi con loro ed ovviamente farli passare al secondo turno del programma.
Un vero e proprio talento quello di questi due fratelli, che sebbene siano persino di sesso diverso, dimostrano quanto invece si possa essere affiatati e trovare qualcosa da condividere che faccia passare del tempo di qualità insieme.
Un video molto interessante, come altri ne abbiamo visto in passato in cui il vero protagonista è il talento. Ecco, quindi, che l’esibizione di una ragazza timida si può trasformare in un vero e proprio trionfo o che una bambina possa riservare grandi sorprese nella sua esibizione.