Iscriviti

Zelig torna l’1 dicembre su Canale 5 con la coppia Hunziker e De Sica

Dopo lunghe attese, per la gioia dei tanti telespettatori, torna "Zelig" su Canale 5 per festeggiare i suoi vent'anni di successi e risate. Finalmente la data è stata ufficializzata e presentata al pubblico con un simpatico promo in stile "La grande bellezza".

Televisione
Pubblicato il 24 novembre 2016, alle ore 22:02

Mi piace
7
0
Zelig torna l’1 dicembre su Canale 5 con la coppia Hunziker e De Sica

Il primo dicembre torna con grande attesa “Zelig”, lo show comico che ha segnato e rappresentato la storia della comicità italiana, per festeggiare i suoi vent’anni di successi e abbondanti risate proprio su Canale 5.

Dopo due stagioni di placato silenzio, si è molto parlato di un ipotetico ritorno del rispettivo programma comico che finalmente ha ufficializzato il suo rientro, nel palinsesto Mediaset, attraverso un simpatico e divertente promo.

Per la gioia dei tantissimi telespettatori del programma, che in questi lunghi anni hanno visto nascere grandi talenti della comicità italiana, la loro tanta amara attesa si è conclusa in quanto tutto è pronto per andare in scena e addirittura molte sono le speranze in termini d’ascolto rivolte a questo grande ritorno e proprio per permettere la realizzazione di tutto ciò lo show sarà arricchito da grandi e amati personaggi televisivi.

In riferimento al promo che ha annunciato il ritorno di Zelig caratterizzato con lo stile tipico del film “La grande bellezza” nonchè vincitore del Premio Oscar come miglior film straniero, si intravedono i tratti che caratterizzeranno l’intero show comico rappresentato da una scatenata e sensuale Michelle Hunziker che attraverso un seducente balletto attira l’attenzione di tutti e da un frenetico Christian De Sica attorniato da decine di ballerini.

Nel video pubblicitario è possibile riconoscere altre grandi presenze che hanno contribuito al grande successo di Zelig, attraverso il loro grande talento comico, come: Ale e Franz; Nuzzo e Di Biase; Paolo Migone e molti altri.

La notizia più apprezzata riguarda la conduzione che è affidata interamente a Michelle Hunziker accompagnata da Christian De Sica, e proprio per la bellissima show-girl ritornare a Zelig è un grande piacere che le ricorda la sua trionfante conduzione risalente nel periodo incluso tra il 2001 e il 2003 definito da molti il “periodo d’oro di Zelig” proprio per sottolineare i grandi risultati “auditel” raggiunti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano La Rocca

Gaetano La Rocca - Finalmente, per i moltissimi amanti della comicità italiana, la grande attesa è finita in quanto "Zelig" ha ufficializzato il suo ritorno e addirittura il suo rientro nel palinsesto Mediaset è abbastanza apprezzato sopratutto per l'entusiasmante conduzione affidata interamente a Michelle Hunziker e a Christian De Sica. Lo show fin dai suoi esordi ha sempre divertito il grande pubblico televisivo e ha permesso a grandi personaggi di far conoscere il loro talento tanto da iniziare soddisfacenti e ottime carriere anche all'infuori del programma.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!