Iscriviti

Zecchino d’Oro, Antonella Clerici: "Stefano De Martino tra i giurati"

Antonella Clerici torna in Rai al timone de "Lo Zecchino d'Oro", la gara canora dedicata ai bambini che si concluderà con il gran finale in onda il 7 dicembre in prima serata insieme a Carlo Conti, direttore della manifestazione.

Televisione
Pubblicato il 4 dicembre 2019, alle ore 08:59

Mi piace
5
0
Zecchino d’Oro, Antonella Clerici: "Stefano De Martino tra i giurati"

Dopo lo stop forzato da parte della Rai, Antonella Clerici ritorna in televisione alla conduzione della 62esima edizione dello Zecchino d’Oro che prende il via mercoledì 4 dicembre. Intervenuta a La Vita in diretta, il programma quotidiano di Rai Uno condotto da Alberto Matano e Lorella Cuccarini, ha raccontato alcune novità e cosa succederà in questa edizione. 

Le puntate dello Zecchino d’Oro che cominciano oggi si concluderanno nella puntata finale che andrà in onda in prima serata sabato 7 dicembre con la conduzione della stessa Clerici e di Carlo Conti. La finale dello Zecchino d’Oro sarà presieduta da una giuria che, come dice la stessa Clerici, avrà Ficarra e Picone, Laura Chiatti, Benji e Fede, Stefano De Martino. 

Inoltre, per la gioia di tutti, ci sarà anche il maestro Beppe Vessicchio a dirigere le canzoni dello Zecchino. La Clerici annuncia in questo modo la sua presenza e quello che accadrà durante le giornate: “Sarà un piccolo Festival di Sanremo, ci sarà il maestro Beppe Vessicchio. Io ballerò con i bambini interpretando le fiabe. E poi ci sarà anche l’angolo cucina”.

In collegamento con La vita in diretta, la conduttrice ha espresso anche belle parole per Carlo Conti, direttore della manifestazione e contenta che i due conducano insieme questo programma dal momento che è la prima volta che collaborano, lanciando anche una frecciatina alla sua azienda e al pessimo trattamento che le ha riservato in questo ultimo periodo. 

Il suo ritorno in Rai è stato accolto con grande successo e un applauso dai colleghi e dal pubblico in studio de La vita in diretta. Un evento che sarà una grande festa per tutti, grandi e piccini, anche perché la Clerici festeggerà il compleanno il 6 dicembre proprio lavorando e in compagnia della figlia Maelle che sarà presente nello studio insieme a tutti gli altri bambini.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - Un bel ritorno in musica e con entusiasmo quello di Antonella Clerici che torna a condurre un programma in Rai dopo un po' di tempo. Dispiace per il trattamento che le è stato riservato perché è una grande professionista e spero che questa sia la svolta per lei e segni la possibilità di continuare a lavorare e dare il suo contributo alla televisione con i suoi programmi che tanto successo hanno raccolto negli anni.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!