X Factor: Skin elimina concorrente e si commuove: "Segui i tuoi sogni"

Nella seconda puntata della nona edizione di X Factor, la cantante degli Skunk Anansie non è riuscita a trattenere le lacrime davanti all'eliminazione di una delle concorrenti: "Follow your dreams", le ha sussurrato

X Factor: Skin elimina concorrente e si commuove: "Segui i tuoi sogni"

L’enorme successo di questa edizione di X Factor è dovuto anche al prestigio dei suoi giudici, che mai come quest’anno sembrano davvero i personaggi giusti per questo programma. Il ‘pezzo pregiato’ di X Factor 9 è senza dubbio Skin, personaggio che da solo ‘buca’ gli schermi con la sua grinta e, a quanto avevamo visto finora, anche con la sua severità. D’altronde, dall’alto della sua voce fuori dal normale, Skin può permettersi davvero di fare quel che vuole!

Eppure, nella seconda puntata dedicata ai Bootcamp abbiamo visto un aspetto di Skin diverso da quello a cui ci aveva abituato. E’ stata una puntata dal pianto facile, è bene specificarlo: sia i concorrenti che i giudici non hanno resistito alla lacrima, e Skin non ha fatto eccezione, nella difficile situazione di dover eliminare alcuni cantanti in gara.

Le Under Donne, la categoria di cui si occupa Skin, probabilmente quest’anno è davvero la sezione più competitiva, tanto sono brave le numerose concorrenti che si sono presentate sul palcoscenico. Fuori da ogni dubbio di passaggio è stata Selene Capitanucci, con la sua meravigliosa esibizione di Enjoy the silence dei Depeche Mode, così come la Sally di Vasco Rossi presentata dalla portentosa Eleonora Anania, entrambe acclamatissime dal pubblico. Per la seconda, Elio si è pesantemente sbilanciato, affermando che si tratta dell’unica vera ‘interprete’ (nel senso pieno del termine) di quest’edizione.

E davanti all’evidenza, Skin non ha potuto fare altro che eliminare Ilenia, la sua prediletta, che nella puntata scorsa fu ‘ripescata’ da Skin dopo che il duetto col fratello (i The Helena) era appena stato eliminato da Fedez: “I need you in my team”, erano state le parole dell’artista britannica. Di fronte all’incredibile esibizione di Margherita Principi, Skin non ha potuto nulla: Ilenia eliminata. Tra le lacrime, come detto, con Skin che ha detto alla giovane “Follow your dreams”, mentre le lacrime sgorgavano nell’una e nell’altra. Insomma, una puntata davvero intensa, quella andata in onda su Sky!

Continua a leggere su Fidelity News