Iscriviti

X Factor: prime audizioni a Bologna. 60 mila iscritti

Prime audizioni a Bologna per cercare i nuovi talenti di X Factor. Oltre 60 mila gli iscritti, tra cui veterani e over 40 che si giocano una possibilità per dimostrare il proprio talento

Televisione
Pubblicato il 9 giugno 2014, alle ore 11:44

Mi piace
0
0
X Factor: prime audizioni a Bologna. 60 mila iscritti

Si aprono le audizioni per la nuova edizione di X Factor 2014. Prima tappa di queste audizioni a Bologna, dove oggi si conclude questa prima sessione a cui si sono iscritti in ben 60 mila.

La voglia di dimostrare il proprio talento, la propria voce e dare prova di avere l’X Factor che stanno cercando i quattro giudici di questa nuova edizione del talent ha portato 60 mila persone ad iscriversi e a presentarsi ancora in queste ore sul palco per giocarsi il tutto per tutto e cercare di convincere. A giudicarli Morgan, Mika ed i nuovi arrivati di quest’anno Fedez e Victoria Cabello.

Nonostante il caldo afoso di queste ore e le temperature da record, sono stati tantissimi a mettersi in fila e ad aspettare il proprio turno, per mostrare il proprio talento. Per la prima volta insieme, quindi, i quattro giudici hanno iniziato a dare i loro consensi o i propri no. Secondo il regolamento, infatti, servono tre si per poter continuare la propria corsa e passare allo step successivo. La strada per arrivare a far parte del cast di X Factor è infatti estremamente lunga.

Arrivano già alcune anticipazioni dal palco delle audizioni di X Factor. Aprono questa sessione di provini un trio di ventenni, le Gal, direttamente da Torino che propongono “Happy” in versione rap. Tra gli aspiranti partecipanti anche qualcuno che ci prova già da diverso tempo, come Elena da Reggio Emilia, che per la terza volta si sottopone al giudizio dei giudici “Lo scorso anno sono arrivata ai bootcamp, non mi arrendo” ha detto la giovano.

Tanti giovanissimi, quindi, ma anche over 40 che non rinunciano al proprio sogno di poter sfondare nel mondo della musica. Tra i tanto agognati “4 si” e le delusioni dei no oggi si concludono queste prime audizioni. Il prossimo appuntamento sarà a Roma il 21 ed il 22 giugno.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!