Da X Factor eliminano Camilla. Brutta serata per la Cabello

X Factor 2014, trasmissione evento anche quest'anno in onda su Sky, è arrivato alla sua terza puntata. L'eliminata della serata è stata Camilla, dopo essere andata al ballottaggio con Vivian

Da X Factor eliminano Camilla. Brutta serata per la Cabello

Su Sky c’è un programma che non perde un colpo in base ai dati auditel ed è X Factor, giunto alla sua terza serata live. I concorrenti, seguiti dai giudici Fedez, Morgan, Mika e Victoria Cabello si sono “scontrati” anche ieri sera, e nel duro scontro, ha avuto la peggio Camilla.

Dopo le polemiche iniziali sulla lungaggine eccessiva del programma, si è in qualche modo cercato di “stringere” i tempi televisivi, tanto che addirittura, un ospite internazionale è stato mandato in onda addirittura nell’Ante Factor.  La cosa che ha tenuto banco è stata ovviamente l’esibizione dei talenti in gara che hanno preparato una canzone con tema dance.

Una serata generalmente “no” un po’ per tutti, visto che tra i ragazzi rimasti, nessuno effettivamente ha doti particolarmente dance o è particolarmente vicino a questo genere di musica. Al primo ballottaggio la meno votata del gruppo è stata Vivian, che ha quindi dovuto aspettare l’esibizione degli altri ragazzi della seconda manche. La meno votata della seconda manche è stata appunto Camilla, anche lei appartenente alla “scuderia” della Cabello che si è trovata nella “serata più brutta della sua vita” come da lei stessa commentato, visto che ha dovuto scegliere chi eliminare tra le sue due ragazze.

I giudici hanno avuto pareri contrastanti tanto che per decretare chi sarebbe rimasto c’è voluto l’intervento del pubblico da casa, che grazie al collaudato TILT, ha potuto dire la sua eliminando Camilla, nonostante la preferenza di Victoria sarebbe stata proprio per questa ultima, e avrebbe preferito avere lei in squadra rispetto a Vivian.

Il pubblico da casa ha scelto diversamente e così si prepara una nuova settimana di X Factor aspettando il live serale di giovedì prossimo, che vede in gara ancora gli altri concorrenti e Vivian tra di loro. Durante l’Extra Factor c’è stato poi uno scontro anche abbastanza acceso tra Fedez e la Cabello, visto che il primo ha reimproverato a quest’ultima di aver fatto molta confusione e di non aver ben gestito né le ragazze, né lo stress, “piangendosi” a suo dire troppo addosso senza particolare motivo.

Come sempre né i ragazzi né i giudici si risparmiano, in attesa del prossimo scontro.

Continua a leggere su Fidelity News