X Factor 9: anticipazioni seconda puntata di oggi 17 settembre 2015. Spazio alle band

X Factor 9 torna questa sera con una seconda puntata di audizioni. Attese sul palco molte band, grande novità di questa edizione del programma. Tanti siparietti divertenti e l'italiano di Skin sempre più improbabile

X Factor 9: anticipazioni seconda puntata di oggi 17 settembre 2015. Spazio alle band

X Factor torna questa sera su Sky Uno con la seconda puntata di audizioni.

L’enorme macchina di X Factor è partita e proprio in queste prime settimane assisteremo alle audizioni, il momento forse più divertente del talent in cui i vari aspiranti partecipanti al programma si esibiscono sul palco di fronte ai quattro giudici di questa edizione.

Nella prima puntata di X Factor ne abbiamo viste delle belle e anche questa sera dobbiamo aspettarci diversi momenti molto divertenti. Come sempre alla conduzione Alessandro Cattelan, affiancato dietro le quinte da Mara Maionchi, che con la sua irriverenza e la sua carica di simpatia diverte sempre tantissimo il pubblico.

In particolare in questa seconda puntata di X Factor vedremo sul palco tante band, la grande novità di quest’anno. È, infatti, la prima volta che le audizioni del programma si aprono anche alle band. Una nuova formula che potrebbe rivoluzionare completamente la storia del talent show, che va in onda in tantissimi paesi in giro per il mondo.

Attesi anche diversi siparietti divertenti come quello che ci anticipa la pagina Twitter ufficiale di X Factor. Una concorrente, infatti, arriverà sul palco con bellissimo dipinto di Mika. Ne vedremo delle belle? A rendere il tutto ancora più esilarante l’italiano di Skin, che già nella scorsa puntata ha creato dei siparietti davvero molto apprezzati dal pubblico, anche grazie alle traduzioni simultanee di Mika spesso molto bizzarre.

Un mix di personalità e di gusti artistici che ha riscosso abbastanza successo nella scorsa puntata, sebbene non siano mancate le critiche riferite per lo più all’assenza di Morgan, per molti avvertita nettamente nei giudizi ai concorrenti ed alle loro esibizioni.

Riusciranno i quattro giudici a non far rimpiangere una colonna portante come Morgan, presente sin dalla prima edizione del programma e solo da quest’anno assente?

Non resta quindi che sintonizzarsi questa sera alle 21,00 su Sky Uno per godersi questa seconda puntata di X Factor 9.

Continua a leggere su Fidelity News