X-Factor 2018, Simona Ventura potrebbe essere il nuovo giudice al posto di Asia Argento

La poltrona come giudice di X Factor 2018 per Asia Argento sembra traballare sempre più dopo la rivelazione del New York Times sulla violenza sessuale contro l'attore 17enne Jimmy Bennet. Simona Ventura potrebbe prendere il suo posto.

X-Factor 2018, Simona Ventura potrebbe essere il nuovo giudice al posto di Asia Argento

Negli ultimi giorni purtroppo Asia Argento è balzata agli onori della cronaca per l’accusa di molestie sessuali mossale da Jimmy Bennet e che purtroppo ha messo a rischio anche la sua partecipazione nel ruolo di giudice a X-Factor 2018. Sky infatti nei giorni scorsi aveva espresso il suo parere svelando altresì di seguire attentamente la vicenda ed il suo evolversi.

“Se quanto scritto dal New York Times fosse confermato, questa vicenda sarebbe del tutto incompatibile con i principi etici e i valori di Sky. E dunque non potremmo che prenderne atto e interrompere immediatamente la collaborazione con Asia Argento” aveva fatto sapere infatti la rete attraverso un comunicato ufficiale. Il pensiero di Sky quindi è irremovibile e già si inizia a parlare di chi potrebbero essere i papabili sostituti dell’attrice incriminata.

Quello più quotato, al momento, sembra essere Simona Ventura anche se sappiamo che in queste settimane sarà molto impegnata con le registrazione del reality targato Canale 5 e prodotto da Queen Mary Temptation Island Vip. Una volta finito il programma però, Simona, sarebbe libera da impegni e nulla vieterebbe alla presentatrice di ritornare nel tempio che già la vide protagonista anni fa.

L’interesse a riportarla ad X-Factor infatti sarebbe molto alto soprattutto perchè, il ruolo di Super Simo come giudice, fece vincere Francesca Michielin conosciutissima ancora oggi per le sue bellissime canzoni. Ma quello della Ventura non sembra essere l’unico nome ad essere stato fatto: altro candidato conosciutissimo ma anche molto discusso del reality canoro targato Sky, Morgan, potrebbe infatti prendere il posto dell‘ex moglie.

Dunque ancora tutto da decidere in virtù del fatto che in queste ore Asia Argento continua a difendersi e a respingere tutte le accuse: “Sono profondamente scioccata e colpita leggendo notizie che sono assolutamente false. Non ho mai avuto alcuna relazione con Bennett” ha infatti confessato l’attrice il cui destino lavorativo è ancora tutto da decidere.

Continua a leggere su Fidelity News