Wind Music Awards 2015: Eros Ramazzotti e Luca Barbarossa fanno pace

Eros Ramazzotti e Luca Barbarossa fanno pace sul palco dei Wind Music Awards, chiudendo l'incresciosa vicenda accaduta alla partita del cuore. Tanti i premi per Ramazzotti, criticato poi per essersi esibito in playback

Wind Music Awards 2015: Eros Ramazzotti e Luca Barbarossa fanno pace

Eros Ramazzotti e Luca Barbarossa fanno finalmente pace sul palco dei Wind Music Awards 2015.

I due cantanti, dopo la lite che li ha visti protagonisti durante la partita del cuore, infatti, hanno fatto pace con un lungo abbraccio proprio sul palco dei Wind Music Awards 2015, andato in onda ieri sera.

È stato infatti in occasione della premiazione di Eros Ramazzotti, da parte dello stesso Luca Barbarossa, che i due hanno fatto pace suggellando il tutto con un lungo abbraccio. Eros Ramazzotti durante la partita del cuore sarebbe stato minacciato con la frase “Se mi ritocchi, ti ammazzo” e sebbene il cantante non avesse fatto il nome del responsabile di tutto questo il colpevole sembrerebbe essere stato proprio Luca Barbarossa, dal momento che Moreno ha invece negato ogni coinvolgimento in questa storia.

In queste ultime ore i cantanti avevano continuato a battibeccare ma alla fine durante i Wind Music Awards di ieri sera è tornata la pace. Tutto questo, però, come ha detto lo stesso Luca Barbarossa sembra aver portato dei risultati importanti dal momento che alla fine della partita del cuore la cfra raccolta è stata da record.

“Sono cose che succedono in campo, sono cose della vita, sono umane situazioni. I risultati raggiunti con la partita allo Juventus Stadium sono stati pazzeschi. Se il risultato è questo, l’anno prossimo ci meniamo” ha detto Luca Barbarossa.

Eros Ramazzotti, inoltre, ha fatto davvero incetta di premi ed a consegnarglieli è stato proprio Luca Barbarossa. Il cantante, però, è poi stato parecchio criticato dal pubblico per essersi esibito in playback, cosa che il pubblico non ha particolarmente gradito.

La cosa più importante, però, è che Eros Ramazzotti e Luca Barbarossa abbiano finalmente messo un punto a quanto successo negli ultimi giorni facendo finalmente pace e soprattutto chiudendo una parentesi di certo poco gloriosa di questo evento benefico che è la partita del cuore.

Continua a leggere su Fidelity News