Wild-Oltrenatura: riparte con Fiammetta Cicogna e Carlton Myers

Il programma Wild-Oltrenatura ritorna su Italia 1 da domenica 25 gennaio in prima serata: la conduttrice Fiammetta Cicogna parla dell'ottava edizione a Tgcom24, e dice che sarà ancora più bella delle precedenti

Wild-Oltrenatura: riparte con Fiammetta Cicogna e Carlton Myers

La temeraria Fiammetta Cicogna torna con Wild-Oltrenatura, il programma di Italia 1 che parla del mondo animale e dell’avventura. L’ottava edizione riparte domenica 25 gennaio in prima serata, e ovviamente Fiammetta sarà la conduttrice principale, stavolta però affiancata dall’ex campione di basket Carlton Myers. Ecco cosa dice Fiammetta: “In questa edizione ci sono tantissime esclusive e documentari nostri che mi hanno emozionato”.

Wild-Oltrenatura partirà con la Cicogna inviata in Sud Africa, da dove racconterà con immagini strabilianti come convivono animali feroci e persone che hanno deciso di vivere in contatto con loro. L’ex campione Myers invece si occuperà di interpellare alcuni assi dello sport che parleranno del legame che esiste tra il loro mondo e quello animale. A parlare delle loro  storie ci sarà Filippo Magnini, Andrea Dovizioso, pilota di motociclismo, la ginnasta Vanessa Ferrari, il pugile Clemente Russo e tutta la squadra di basket della Virtus Roma. 

Fiammetta dice che ci saranno tante novità, tra cui tanti documentari girati da loro, che riprendono storie di persone che hanno lasciato la vita urbana per dedicarsi alla salvaguardia degli animali. Alla domanda se ci sono storie che l’hanno colpita maggiormente, Fiammetta risponde che tutte le storie sono affascinanti ed emozionanti, e sceglierne una sola è davvero difficile. Durante ogni puntata dell’ottava serie ci sarà un’esperienza estrema che di volta in volta affascinerà i telespettatori. fiammetta è molto amata dai bambini, e lei lo sa benissimo, anzia aggiunge che anche le mamme le vogliono molto bene. Tante quando chiedono una foto le dicono: ‘Io non lo farei mai, ma mio figlio se sa che ti ho visto e non ti ho fotografato mi uccide…’.

Un programma, quello di Wild Oltrenatura, che è stato un grosso successo, e Fiammetta confessa che lei se lo aspettava, perché ci ha sempre creduto fin dall’inizio. Fiammetta ama tutto quello che la porta a contatto con la natura, lo sport, gli animali: tutti elementi che compongono questo splendido programma, unico in tv, e che non ha niente a che vedere con nessuna delle altre trasmissioni. Argomenti di volta in volta diversi ma sempre interessanti, capaci di catturare al massimol’attenzione del pubblico per la loro originalità.

Continua a leggere su Fidelity News