Iscriviti

“Walker Texas Ranger” avrà il suo reboot: protagonista della nuova serie sarà Jared Padalecki

Dopo 9 stagioni prodotte tra gli anni Novanta e Duemila, Walker Texas Ranger è pronto a tornare con una nuova serie che vedrà come protagonista Jared Padalecki. La star di “Supernatural” avrà il non facile compito di far rivivere il mito di Cordell Walker.

Televisione
Pubblicato il 26 settembre 2019, alle ore 14:22

Mi piace
9
1
“Walker Texas Ranger” avrà il suo reboot: protagonista della nuova serie sarà Jared Padalecki

Dopo il reboot di celebri serie televisive come Hawaii Five-O, MacGyverMagnum P.I., alla CBS hanno deciso di far rivivere anche Walker Texas Ranger. La serie cult prodotta tra il 1993 e il 2001, continua a vantare un nutrita schiera di appassionati fan di Cordell Walker. Il successo non è mancato nemmeno in Italia, dove le sue avventure sono state riproposte più volte sia su Rete4 che su Italia1. 

Nelle nove stagioni realizzate a cavallo tra gli anni Novanta e 2000, l’indiscusso protagonista è sempre stato Chuck Norris. L’attore protagonista di film d’azione come Rombo di Tuono e Delta Force, grazie al mito di Cordell Walker è diventato l’icona della televisione a stelle a strisce.

I nuovi episodi di un format che si è sempre battuto per sostenere nobili principi come la lotta alla violenza e l’aiuto alle persone in difficoltà, vedranno come protagonista Jared Padalecki, l’attore 37enne conosciuto anche per i suoi trascorsi in Una mamma per amica e per la lunga partecipazione a Supernatural.

Stando a quanto trapelato, nel remake prodotto dalla CBS TV, il personaggio di Cordell Walker avrà modo di tornare a Austin dopo una lunga missione portata a termine sotto copertura. Vedovo e con due figli a cui badare, scoprirà fin troppo presto che dopo la sua assenza, la città ha ancora necessità di un uomo tutto d’un pezzo come lui; ad affiancarlo ci sarà una delle poche donne entrate a far parte del corpo d’elite dei Texas Ranger. 

A scrivere quella che sarà la nuova versione di Walker Texas Ranger sarà Anna Fricke, già sceneggiatrice di titoli come Valor, Being Human e Dawson’s Creek. Massimo riserbo rimane invece sul cast e soprattutto sull’attrice che affiancherà Padalecki, che della serie sarà anche uno dei produttori esecutivi; inoltre non è nemmeno chiaro se Chuck Norris sarà in qualche modo coinvolto nel progetto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Antonio Sorice

Antonio Sorice - Altri remake di serie televisive di grande successo, hanno quasi sempre registrato un ottimo riscontro in fatto di pubblico: c’è quindi da scommettere che anche Walker Texas Ranger potrà avere medesima fortuna. Se così fosse, potrebbero anche tornare di moda i numerosissimi meme che fino a qualche anno fa avevano come protagonista Chuck Norris.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!