Iscriviti

"Vite in fuga", la nuova fiction con Claudio Gioè e Anna Valle parte domenica 22 novembre su Rai Uno

Domenica 22 novembre e lunedì 23 novembre andranno in onda le prime due puntate di "Vite in fuga", la nuova fiction targata Rai con protagonisti Claudio Gioè e Anna Valle.

Televisione
Pubblicato il 19 novembre 2020, alle ore 15:00

Mi piace
0
0
"Vite in fuga", la nuova fiction con Claudio Gioè e Anna Valle parte domenica 22 novembre su Rai Uno

Dopo la fine de L’Allieva, i telespettatori di Rai Uno potranno tra poco appassionarsi ad una nuova fiction targata Rai, ovvero Vite in fuga, con protagonista una coppia di attori amatissimi dal grande pubblico: Claudio Gioè e Anna Valle.

Si tratta di un dramma familiare incentrato sulle vicende della famiglia Caruana, costretta a cambiare vita e identità in seguito allo scandalo finanziario che ha investito la banca di loro proprietà.

La prima puntata si apre con la presentazione della famiglia Caruana e dei coniugi Claudio e Silvia, interpretati rispettivamente da Claudio Gioè e Anna Valle. Claudio e Silvia vivono una vita molto agiata, sono sposati da oltre vent’anni e hanno due figli adolscenti, Ilaria e Alessio. La loro armonia familiare viene però incrinata da uno scandalo finanziario che colpisce la banca per cui Claudio lavora e di cui viene ritenuto responsabile.

Inoltre, Claudio è anche l’unico sospettato dell’omicidio di Riccardo, suo collega e amico. Claudio cerca in tutti i modi di dimostrare la sua innocenza, ma nonostante questo tutti i sospetti continuano a ricadere su di lui. Per questo motivo, su consiglio dell’ex responsabile della sicurezza Cosimo Casiraghi, la famiglia è costretta a trasferirsi ad Ortisei in Trentino Alto Adige cambiando identità e fingendo di essere morti. Solo in questo modo, infatti, Claudio potrà cercre di scoprire la verità e mostrare la sua innocenza ed estraneità ai fatti di cui viene accusato. 

La storia si preannuncia ricca di colpi di scena e di suspence e anche la stessa Anna Valle ha espresso grande soddisfazione per la fiction realizzata: la protagonista, infatti, ha spiegato che si tratta di una storia avvicente, moderna e vera, dalla quale il pubblico il pubblico rimarrà sicuramente colpito. Inoltre l’attrice ha rivelato che anche la sintonia sul set è stata forte con tutti i suoi colleghi e soprattutto con Claudio Gioè, suo coprotagonista.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carola Mulfari

Carola Mulfari - L'autunno 2020 si sta dimostrando particolarmente proficuo per le fiction Rai: tra pochi giorni, infatti, partirà una nuova serie con due attori di grande talento, ovvero Claudio Gioè e Anna Valle. La fiction promette di toccare temi di grande rilevanza e attualità, come gli scandali finanziari che hanno colpito le banche, anche nel nostro paese. La storia andrà poi ad intrecciarsi, come spesso succede, alle vicende personali dei protagonisti che saranno particolarmente provati da quando accade intorno a loro e li obbligherà a stravolgere completamente le loro esistenze.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!