Virginia Raffaele è senza alcun dubbio una delle donne più apprezzate nel mondo della comicità. Più volte, infatti, Virginia ha mostrato di essere davvero molto originale con le sue imitazioni di alcuni personaggi famosi del mondo della televisione e dello spettacolo.
Tra le tante, l’imitazione di Carla Fracci è sicuramente una di quelle più divertenti e che l’hanno resa in qualche modo celebre anche nel mondo della danza.
Stavolta Virginia Raffaele non fa parlare di sé tanto per la sua comicità ma per la sua esibizione a Danza con me.
Si tratta di un programma andato in onda su Raiuno nella quale Virginia Raffaele si è esibita accanto a Roberto Bolle in una coreografia scatenata che ricalca la scena di un famoso spot pubblicitario nel quale compare Margaret Qualley, figlia della nota attrice Andie MacDowell.
Virginia Raffaele, in quest’occasione, ha sorpreso tutti con la sua bravura nella danza e nella mimica.
L’esibizione è stata molto apprezzata sia dal pubblico a casa che da alcuni di primo fra tutti Fiorello che ha pubblicato un Tweet rivolto proprio ai due personaggi.
“Il primo tweet dell’anno vorrei dedicarlo a Virginia Raffaele. Questa sera è stata pazzesca. Mi ha emozionato la sua bravura. Numero straordinario con Roberto Bolle. #inarrivabile” ha scritto Fiorello su Twitter.
Anche grazie a Virginia Raffaele, dunque, “Danza con me” ha raggiunto uno share davvero unico. Un grande successo dunque per il programma con il quale Raiuno ha aperto il nuovo anno e che ha sfiorato ben 5 milioni di spettatori, raggiungendo dunque uno share del 21,5% e vincendo di conseguenza la serata.