Iscriviti

Virginia Raffaele debutta nella serie tv "Come quando fuori piove"

Dal 12 settembre sul Canale Nove, debutta una nuova serie televisiva dal titolo "Come quando fuori piove" che ha come protagonista Virginia Raffaele e la sua capacità di trasformista.

Televisione
Pubblicato il 5 settembre 2018, alle ore 10:21

Mi piace
4
0
Virginia Raffaele debutta nella serie tv "Come quando fuori piove"

Virginia Raffaele, nota al pubblico per essere una grande trasformista e avere dato vita a personaggi straordinari, come Giorgia Maura, presentata ad Amici, debutta dal 12 settembre in una serie televisiva dal titolo Come quando fuori piove. Una serie in cui mostrerà il suo talento di attrice e gli spettatori la conosceranno anche in altre vesti. 

Come quando fuori piove è una fiction che andrà in onda sul canale Nove a partire dal prossimo 12 settembre in prima serata. Un prodotto televisivo che è ideato dalla stessa attrice che indossa i panni di quattro personaggi mostrando ancora una volta le sue grandi doti di trasformista che il pubblico ha imparato ad apprezzare in questi anni. 

Le donne interpretate dall’attrice sono di età, classi sociali ed esperienze diverse, ma tutte affrontano un viaggio verso una meta che sembra abbastanza chiara. E’ una serie in sei puntate scritta dalla stessa Virginia Raffaele e diretta da Fabio Mollo. A un primo impatto, sono donne che non hanno niente in comune, ma c’è un fil rouge che le accomuna, ovvero la fuga dalla solitudine. 

Ogni puntata racconta e segue il viaggio di ognuna delle protagoniste attraverso dialoghi, equivoci, cercando di capire cosa conta davvero nella vita e quali sono i loro obiettivi.  Un itinerario che ha la durata di 24 ore lungo il quale si pongono domande su loro stesse, scontrandosi on la realtà arrivando a conoscersi meglio e provare a capirsi.

Tra le protagoniste vi sono tutti i personaggi che hanno reso celebre Virginia Raffaele in questi anni. Da Giorgia Maura sino a Gregoria Barbiero Bonanni, una anziana economista sino a Susanna, una neosposa in lotta tra la vita e la morte, fino ad arrivare a Saveria Foschi Volante, una grande attrice italiana che è vittima della sua insicurezza e del suo agente. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - Mi piace tantissimo Virginia Raffaele. Adoro la sua capacità di passare da un personaggio a un altro, da un ruolo al successivo, ma sempre con eleganza e classe. Sono curiosa di vederla anche in questa nuova veste e capire come è riuscita a indossare i panni dei quattro protagonisti. Il percorso di ognuna delle donne è molto simile a quello di ognuno di noi, alla ricerca di noi stesse e di quello che vogliamo nella vita.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!