Virginia Raffaele approda su Rai 2 con lo show “Facciamo che io ero…”

Da mercoledì 17 maggio arriva su Rai 2 lo show “Facciamo che io ero…" interamente condotto dalla strepitosa Virginia Raffaele che regalerà tantissime risate a molti telespettatori che avranno il piacere di gustare le sue tante imitazioni.

Virginia Raffaele approda su Rai 2 con lo show “Facciamo che io ero…”

La mitica comica ed artista Virginia Raffaele è già pronta con il suo “Facciamo che io ero…” a debuttare in prima serata su Rai 2 dove, in uno studio che assomiglia a un circo, metterà in scena tantissime imitazioni che regaleranno molte risate al vasto pubblico televisivo.

Il primo appuntamento di questo speciale “one woman show” è previsto per mercoledi 17 maggio 2017  e l’intero programma sarà costituito da ben quattro puntate che confermeranno il grande talento di Virginia che ormai ha conquistato l’approvazione e l’affetto di tutti.

In una lunga intervista Virginia Raffaele ha svelato alcuni dettagli del suo show e ha specificato l’origine e il significato del titolo dato al programma, affermando: “In questo mestiere bisogna essere convinti come un bambino che gioca. ‘Facciamo che io sono…’ E’ la frase che descrive il mio lavoro”.

Inoltre l’idea di donare allo studio una scenografia degna di un grande circo riaffiora i cari ricordi di Virginia che da bambina ha trascorso bellissimi momenti nel luna park dei suoi nonni che hanno donato alla loro tenera nipote l’arte dell’intrattenimento e il prezioso dono della comicità.

L’intero spettacolo sarà caratterizzato dalle peculiari e incredibili imitazioni condotte interamente dall’attrice trasformista che ha lasciato un segno indelebile in alcuni siparietti presentati, qualche anno fa, al Festival di Sanremo. Basti ricordare le imitazioni di alcuni personaggi dal calibro di: Belen Rodriguez; Carla Fracci; Donatella Versace; Sabrina Ferilli; Ornella Vanoni; Sandra Milo e molti altri.

Molte sono le novità e le sorprese riservate da Virginia ai suoi tanti fan tra cui la grande possibilità di inserire in scena inediti personaggi proveniente dal mondo della politica, musica, recitazione sicuramente mostrate nel corso delle puntate.

Continua a leggere su Fidelity News