Vieni Da Me, Roberto Farnesi e Alessandro Tersigni de "Il Paradiso delle Signore" si raccontano nel salotto della Balivo

Roberto Farnesi e Alessandro Tersigni, i due attori protagonisti della serie tv "Il Paradiso delle Signore" approdano nel salotto pomeridiano di Caterina Balivo con un'intervista divertente e a tratti irriverente: ecco tutti i dettagli.

Vieni Da Me, Roberto Farnesi e Alessandro Tersigni de "Il Paradiso delle Signore" si raccontano nel salotto della Balivo

Roberto Farnesi e Alessandro Tersigni, i due celebri attori della serie tv di Rai 1 “Il Paradiso delle Signore“, sono stati ospiti nella prima puntata di “Vieni da Me“, il talk show condotto da Caterina Balivo, dove si sono raccontati in una divertentissima intervista-sfida, tra racconti inediti, clamorosi colpi di scena e tante, tante risate. 

Grande inizio per “Vieni da me” che tra i primi ospiti dopo a Claudia Gerini, ha puntato tutto sul fascino e la bellezza dei due protagonisti de “Il Paradiso delle Signore”, di cui si è parlato poco in puntata, puntando invece a far emergere la spontaneità e l’ironia dei fue grandi attori, tanto amati e seguiti dal pubblico femminile. 

I racconti inediti di Tersigni e Farnesi

La Balivo non fa sconti a nessuno e senza tanti giri di parole chiede a Farnesi: “Sei fidanzato?” – a cui segue la replica dell’attore che ammette di essere innamorato. Ma Caterina, forse non sufficientemente contenta della risposta chiosa e dice: “ma la tua compagna ha la metà dei tuoi anni” – affermazione a cui segue la simpatica battuta di Farnesi – “così mi ricordo sempre l’età“. 

E’ iniziata così l’intervista-sfida tra Roberto Farnesi e Alessandro Tersigni, che è poi proseguita in una sorta di prova di ballo, dove – nonostante Farnesi sia stato concorrente di “Ballando con le Stelle” – ha decisamente vinto Alessandro Tersigni, mostrando di avere maggior senso del ritmo, oltre che scioltezza e disinvoltura. 

Dopo il ballo arrivano le domande irriverenti ed imbarazzanti della conduttrice che domanda ai due i loro nomignoli nell’intimità. Una domanda che spiazza i due attori, ma che strappa una risposta altrettanto clamorosa da parte di Tersigni, che con grande imbarazzo svela di essere chiamato con il nome di Gremlins – perchè come si bagna si moltiplica -. 

Una battuta che lascia di stucco, ma che strappa una risata generale, momenti esilaranti che si susseguono quando Roberto Farnesi ammette la sua più grande gaffe, cioè quella di aver mandato per sbaglio un sms ad alto contenuto erotico ad una sua collega. Insomma, un’intervista divertente ed irriverente che hanno messo l’ironia e la simpatia dei due attori, famosi ai più per il fascino e la bellezza, oltre naturalmente alla bravura sul set. 

Continua a leggere su Fidelity News