Iscriviti

"Vieni da me", Morgan interviene telefonicamente e fa la pace con sua mamma Luciana

Durante l'ultima puntata di Vieni da me, la signora Luciana madre di Morgan era ospite della Balivo. La donna ha raccontato il difficile rapporto che ha con suo figlio e quest'ultimo ha telefonato in trasmissione e fatto la pace con sua mamma.

Televisione
Pubblicato il 12 febbraio 2020, alle ore 09:35

Mi piace
6
0
"Vieni da me", Morgan interviene telefonicamente e fa la pace con sua mamma Luciana

Tutto è bene quel che finisce bene, ed è proprio il caso di dirlo anche se uno dei protagonisti della storia è Morgan. Il cantante è ormai al centro delle polemiche dopo aver litigato con Bugo sul palco del “Festival di Sanremo“, con quest’ultimo che lo ha piantato in asso mentre l’esibizione era in atto e Morgan cambiava le parole del testo in gara, con offese ad indirizzo del suo collega.

E mentre fino ad oggi Morgan ha raccontato la sua versione dei fatti durante l’ultima puntata di “Live -non è la D’Urso”, sua madre Luciana è stata ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me“, durante la puntata andata in onda su Rai 2 l’11 febbraio. L’intento dell’ospitata era quella di difendere il figlio dalle accuse post Sanremo e a quanto pare la sua mossa ha sortito l’effetto sperato.

Andando con ordine, la donna ha raccontato l’infanzia difficile del figlio, ha toccato il tema dello sfratto che ha visto coinvolto Morgan e la sua compagna e che attualmente li costringe ad una vita da nomadi. La signora Luciana ha spiegato il difficile rapporto che vive oggi con suo figlio, non si parlano da sei mesi e nonostante lei abbia offerto a lui e alla sua compagna ospitalità dopo lo sfratto subito, loro hanno declinato il suo invito.

La donna, visibilmente commossa, ha inoltre difeso il figlio dalle accuse ritenendo che sia stato sopraffatto da Bugo durante la serata delle cover, anche se suo figlio ha mancato di rispetto agli addetti ai lavori. Durante il suo sfogo è però intervenuto telefonicamente Morgan, il quale ha redarguito la madre perchè piangeva e tra i due è nato un confronto abbastanza polemico, appianato solo dall’intervento della Balivo.

In realtà la conduttrice, indossati i panni di Maria De Filippi, ha cercato di mediare tra i due e l’effetto ottenuto è stato assolutamente positivo. Difatti madre e figlio hanno finalmente fatto pace e Morgan ha promesso di andare a trovare la signora Luciana. Quando il cantante ha poi ammesso di essere a Milano, la Balivo lo ha invitato a raggiungere sua madre, dato che gli studi Rai nei quali va in onda “Vieni da me” sono proprio a Milano.

Morgan ha inoltre precisato la propria posizione rispetto a quanto accaduto a Sanremo, dichiarando che in realtà ha fatto solo un favore a Bugo, dato che ora grazie a lui è famoso. Il momento è stato molto intenso ed è terminato con Morgan, la Balivo e tutto il pubblico presente in studio che hanno intonato “Azzurro“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente credo che sia sempre bello quando madre e figlio fanno pace anche se in televisione come è accaduto a Morgan e sua madre. La Balivo ha rappresentato un pò Maria De Filippi in questa circostanza e per fortuna è riuscita ad ottenere il risultato sperato. Morgan e sua madre hanno finalmente fatto pace

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!