Vieni da Me, Manuela Arcuri imbarazzata: "Mi lavo, giuro. Tutti i giorni"

Caterina Balivo durante il programma pomeridiano Vieni da Me, è riuscita a mettere in imbarazzo Manuela Arcuri che, ispirata da alcuni oggetti, doveva raccontare la sua vita privata.

Vieni da Me, Manuela Arcuri imbarazzata: "Mi lavo, giuro. Tutti i giorni"

Manuela Arcuri, ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me”, ha raccontato particolari esclusivi sulla sua vita. Il programma, che prevede giochi con il pubblico e interviste, va onda nel pomeriggio dal lunedì al venerdì su Rai1, e s’ispira al talk-show televisivo americano “The Ellen DeGeneres Show“. 

Un paio di giorni fa, il 28 novembre, Manuela Arcuri ha raccontato la sua vita privata e professionale aiutata da alcuni oggetti che Caterina Balivo, la conduttrice del programma tirava fuori da una misteriosa e variopinta cassettiera.

Il tubetto di deodorante

Manuela Arcuri manca da qualche tempo in Tv e l’invito a “Vieni da me” di Caterina Balivo è stata un’occasione per ripresentarsi e confessarsi. L’attrice, 41 anni, originaria Anagni, nel Lazio, ha condiviso i suoi progetti per il futuro, ha parlato del suo ruolo di mamma e di suo figlio, il piccolo Mattia con il quale è stata ospite allo Zecchino D’Oro. Ha parlato dei suoi vent’anni, del calendario sexy, che allora vedeva come un traguardo, ma che oggi non rifarebbe più. Non sono mancate nel corso del programma alcune battute scherzose.

L’intervista all’attrice è stata condotta utilizzando alcuni oggetti chiusi in una cassettiera, che Caterina Balivo andava via via estraendo. Il momento più vivace e nello stesso tempo imbarazzante della trasmissione è avvenuto quando la Balivo ha estratto dal cassetto un deodorante per le ascelle, che ha scioccato Manuela Arcuri.

Cosa avrebbe potuto raccontare di sé, l’attrice laziale, con un oggetto che proprio non s’aspettava? Dopo un attimo di evidente imbarazzo la Arcuri con un tono di autoironia ha preso in mano il deodorante e ha assicurato: “Io mi lavo, giuro, tutti i giorni! Faccio la doccia!”.

Caterina Balivo, colto l’impaccio, ha ricondotto l’intervista ad una scena del film uscito nel 1995, ‘Viaggi di Nozze’ di Carlo Verdone, dove la Arcuri dopo aver mostrato le ascelle a Jessica (Claudia Gerini) e Ivano (Carlo Verdone) avrebbe detto “N’ascella sì, n’ascella no“.

Continua a leggere su Fidelity News