Iscriviti

Vieni da me, l’intervista di Maria De Filippi: "Le bugie? Per non dirle faccio finta di non sapere le cose"

L'intervista di Maria De Filippi, nell'angolo "Il Té delle Principesse“ della trasmissione "Vieni da me", è andata in onda su Rai 1. La moglie di Costanzo ha rivelato alcuni aspetti inediti della sua carriera e della sua vita privata.

Televisione
Pubblicato il 30 ottobre 2018, alle ore 17:19

Mi piace
5
0
Vieni da me, l’intervista di Maria De Filippi: "Le bugie? Per non dirle faccio finta di non sapere le cose"

L’intervista di Maria De Filippi a “Il Tè delle Principesse”, l’angolo del programma di Rai 2 “Vieni da Me” condotto da Caterina Balivo, era stata bloccata e rimandata la sua messa in onda: finalmente è arrivato il via libera e la Regina di Canale 5 è stata intervistata da due dolcissime gemelline piene di tulle e paillettes, con occhietti furbi e curiosi capaci di far rivelare alla De Filippi alcuni particolari inediti, sia della sua vita privata che della sua carriera lavorativa.

Le due principessine hanno iniziato a intervistare la loro ospite d’eccezione con una domanda diretta e precisa: “Quanti anni hai?“, alla quale Queen Mary ha deciso di rispondere con uno svicolante: “Tanti!”. Poi rivela come è iniziata la sua carriera: “Ho deciso un po’ per caso. Diciamo che è capitato perché c’era una signora che faceva un programma. Poi è rimasta incinta e io l’ho sostituita, sono passata da dietro alle telecamere a davanti“.

Maria De Filippi si racconta con dolcezza alle due piccole Principesse

Prosegue ammettendo di arrabbiarsi ogni tanto sul lavoro e quando le capita svela il suo metodo per farsi passare l’arrabbiatura: “Sì, strillo… Strillo per un minuto un minuto e mezzo così mi passa. Se non grido invece non mi passa“. Alla domanda se si sente una brava mamma la De Filippi risponde: “Questo dobbiamo chiederlo a lui. Voi due potete dirmi se la vostra mamma è brava ma la mamma non lo può dire. Ce la metto tutto ma non è detto che sia brava“.

Poi racconta dei regali più belli ricevuti: il suo primo cane che le è stato regalato dal marito, Maurizio Costanzo, e una foto che le ha regalato suo figlio Gabriele di loro due insieme, con una dedica sul retro. “Se un giorno mi piacerebbe essere nonna? Sì, mi piacerebbe molto. Pensate che bello essere nonna di due gemelline come voi due” ha poi dichiarato, sotto lo sguardo compiaciuto delle due bimbe.

Si passa a parlare di musica e Maria confessa di apprezzare molto Tiziano Ferro “e poi tanti altri. Non posso dire veramente chi mi piace perché faccio un programma che lancia i cantanti e se dico che mi piace uno poi s’offende l’altro… Quindi non dico nulla. Cantare io una canzone? No! No! Sono stonata che voi non avete un’idea”,

In casa Maria De Filippi ammette di non essere una gran cuoca: “Quelli che comandano su tutti sono i miei cani. Poi comanda mio marito e poi io. In casa mia cucina una signora che si chiama Annabel, io non cucino benissimo. Il mio cibo preferito è la pastasciutta, anche se non la mangio tanto spesso per restare in forma“. Dichiara di non raccontare le bugie e di non saper custodire i segreti: “A me non raccontano i segreti perché io poi parlo, chiacchiero, e non so bene come mantenerli. Infatti poi quando non li mantengo devo chiedere scusa. Se dico le bugie? Quando ero piccola le dicevo ma mio papà e mia mamma non volevano che le dicessi e ho imparato a non dirle. Quindi adesso per non dirle, ogni tanto, faccio finta di non sapere le cose

Confida anche che le è capitato di piangere, anche in televisione, ma è una cosa che capita a tutti e della quale non si ci deve vergognare. Parla anche della sua migliore amica Monica che studiava nella sua stessa scuola, sia alle medie che al liceo: “Capita a tutti, quando hai tanti amici di solito hai un amico che conta più di tutti“.

Infine, impossibile non toccare l’argomento scuola e rivela: “Andavo benino, ma solo nelle materie che mi piacevano tanto. E poi a volte copiavo, che è una cosa che non dovete fare“. Il tasto dolente sono le note che spesso portava a casa perché arrivava tardi in classe e chiacchierava con la sua compagna di banco.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Maria De Filippi ha dimostrato ancora una volta di essere molto alla mano e affettuosa con queste due piccole Principessine che la guardavano curiose e con la naturalezza che è normale tra i bimbi. La cosa divertente di Maria è che, anche quando ha a che fare con i piccolini, non perde mai la sua naturalezza, proprio come fanno loro con lei.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!