Iscriviti

Vieni da me: Carmen Russo svela di aver voluto lasciare il marito

Ospite del talk show condotto da Caterina Balivo, Carmen Russo ha inaspettatamente dichiarato di aver pensato di voler lasciare il marito Enzo Paolo Turchi.

Televisione
Pubblicato il 6 giugno 2019, alle ore 08:17

Mi piace
8
0
Vieni da me: Carmen Russo svela di aver voluto lasciare il marito

Quelle di Carmen Russo sono state dichiarazioni davvero clamorose oltre che inaspettate. Ospite di Vieni da me, talk show di casa Rai condotto da Caterina Balivo, la prorompente ballerina nata a Genova ha confessato di aver pensato di voler lasciare il marito Enzo Paolo Turchi.

Come era logico aspettarsi, le dichiarazioni della showgirl hanno lasciato tutti un po’ di stucco. Quella tra Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi viene generalmente considerata una delle coppie più inossidabili ed affiatate dello showbiz tricolore, da qui arrivare a pensare alla loro possibile rottura ha avuto lo stesso impatto di un’eresia.

Eppure l’insegnante di danza di origini liguri ci ha tenuto a ribadire che anche la loro è una relazione che può essere soggetta ad alti e bassi. Sottoposta alle “domande al buio”, ha ammesso con sincerità di aver pensato di poter lasciare il marito. Nonostante la sorpresa, è stata lei stessa a far intendere che sono tante le donne ad aver pensato almeno una volta di mollare il proprio il coniuge.

Sul punto ha però ricordato che la loro è una relazione collaudata, dove diverbi e posizioni non sono mai inconciliabili. “Durante una discussione si pensa sempre ‘Questa è l’ultima volta’. Ma i nostri litigi durano dieci minuti, neanche il tempo di fare una valigia” ha raccontato l’attrice che ha anche preso parte al Drive In, celebre varietà diventato un’icona della televisione italiana degli anni ’80. Intenzionata allo stesso tempo a far presente quale sia il rapporto che li unisce da oltre 30 anni, Carmen Russo ha anche sottolineato che Enzo Paolo Turchi aveva pubblicamente ammesso che non l’avrebbe mai lasciata, nemmeno qualora avesse trovato una donna disposta a dargli un figlio.

La reazione di Caterina Balivo non si è fatta attendere. Una volta venuta a conoscenza di quello che è il suo rapporto con il marito coreografo, la conduttrice del talk show ha concluso sostenendo che “noi parliamo sempre della pesantezza dei mariti, ma pensavamo che tu fossi esente. Invece sei come noi…”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Antonio Sorice

Antonio Sorice - Ascoltando le parole di Carmen Russo, c’è da concludere che i momenti brutti nella vita capitano a tutti. In quei casi è facile voler mandare tutto all’aria, di conseguenza per raggiungere il giusto affiatamento di coppia, è necessario dirsi tutto in faccia senza covare rancori. Chi non dovesse seguire questa ricetta, potrebbe con il tempo ingigantire i problemi, andando incontro a delle soluzioni drastiche alle quali non ci sarebbe più ritorno.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!