Iscriviti

Vieni da me: anticipazioni, info e data inizio del nuovo programma di Caterina Balivo

La showgirl Caterina Balivo torna con un nuovo programma pomeridiano su Rai 1 per raccontare storie di vip, ma anche gente comune: ecco tutte le info e la data di inizio.

Televisione
Pubblicato il 4 agosto 2018, alle ore 16:28

Mi piace
6
0
Vieni da me: anticipazioni, info e data inizio del nuovo programma di Caterina Balivo

Manca poco più di un mese al via del nuovo programma della showgirl Caterina Balivo che, dopo tanti anni, ha lasciato la conduzione del popolare contenitore di Rai 2 dedicato alle donne “Detto Fatto” per approdare sulla rete ammiraglia Rai con un nuovo talk show, “Vieni da me”, che racconterà storie di personaggi famosi e non, ma non solo. 

Il nuovo attesissimo programma di Rai 1 prenderà il via il 10 settembre ogni giorno – dal lunedì al venerdì – dalle 14 alle 15,30. Un salto nel buio per la noto showgirl, che per cimentarsi in questa nuova avventura televisiva ha dovuto trasferirsi con tutta la famiglia da Milano a Roma, ma ad essere precisi più che un trasferimento per lei si tratta di un ritorno negli studi dove ha mosso i primi passi. 

Vieni da me: anticipazioni ed info

Il nuovo contenitore della rete ammiraglia Rai s’ispira al ben più celebre talk show americano “The Ellen Degeneres Show” – dal 2003 ad oggi ha vinto ben 36 DAytime Emmy Awards – che racconta storie di personaggi più o meno famosi, con spazi riservati anche a delle esibizioni musicali e monologni della stessa conduttrice. 

A vivacizzare le puntate ci sono anche giochi con il pubblico in studio e da casa, ma anche trattazione di casi di attualità e visione di filmati, che saranno oggetto dell’insindacabile giudizio del pubblico in studio, che munito di palette farà conoscere il proprio gradimento. La Balivo, che dopo essere arrivata terza al concorso di Miss Italia del 1999 ha mosso i primi passi in teleisione come valletta nel celebre programma del sabato sera “Scommettiamo che? ” – condotto dal compianto Fabrizio Frizzi e da Milly Carlucci – e dopo un lungo percorso televisivo è approdata a “Detto Fatto”, programma che l’ha confermata come icona della televiione italiana. 

In una recente intervista a “Tv, Sorrisi e Canzoni” la Balivo dichiarava di temere il nuovo avvio, perché non è mai facile partire con un programma nuovo. Il pubblico infatti ha bisogno del suo tempo per capire ed apprezzare i ritmi di “Vieni da me”, motivo per cui si andrà a modificare il tiro giorno dopo giorno.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Non vedo l'ora di vedere il nuovo programma della Balivo, che stando a quanto letto nelle anticipazioni sembra un contenitore vario ed interessante, che coinvolge il pubblico da casa così come quello in studio. La grande professionalità di Caterina Balivo, unita alla sua dolcezza, umanità e semplicità faranno renderanno questo programma un altro successo Rai.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!