Vieni da Me, Alessia Mancini e il marito Flavio Montrucchio si commuovono davanti a Caterina Balivo

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini, ospiti della trasmissione "Vieni da Me" condotta da Caterina Balivo sono stati i protagonisti della puntata di oggi. Una signora del pubblico ha ringraziato l'ex gieffino per averle fatto un regalo grandissimo.

Vieni da Me, Alessia Mancini e il marito Flavio Montrucchio si commuovono davanti a Caterina Balivo

Un momento molto toccante ha visto come protagonisti Alessia Mancini e Flavio Montrucchio ospiti nel nuovissimo programma di Caterina Balivo Vieni da Me andato in onda oggi mercoledì 12 settembre 2018. L’ex naufraga infatti ha ascoltato una storia molto commovente raccontata da una signora del pubblico di nome Rossella.

La donna ha immediatamente svelato di essere una fan di Flavio da sempre soprattutto da quando, entrato nella casa del Grande Fratello, è riuscito a portare a casa la vittoria grazie alla sua semplicità e simpatia. “Io e mio padre abbiamo subito fatto il tifo per te, ti seguivamo sempre. Non ci perdevamo una puntata” ha infatti raccontato la donna che oltretutto ha reso noto che qualche tempo dopo però il padre è entrato in coma a causa di un infarto.

Rossella dunque ha pensato bene di registrare tutte le avventure di Flavio in modo da farle ascoltare al papà quando si fosse risvegliato e tra le tante cassette c’era soprattutto quella della sua vittoria al reality. Proprio questa ha segnato una svolta nella vita dell’uomo ma soprattutto in quella di Rossella visto che non appena ascoltata, il padre ha aperto gli occhi.

Purtroppo pochi minuti dopo l’uomo è deceduto ma Rossella ha ugualmente voluto ringraziare sentitamente Flavio Montrucchio per ciò che ha fatto. “Mi hai regalato sei minuti di vita di papà” ha infatti svelato la signora. Inutile dire che questa bellissima storia ha emozionato moltissimo Flavio, Alessia ma anche tutto il pubblico compresa la conduttrice Caterina Balivo.

Flavio ha voluto esprimere il suo pensiero sulla vicenda dimostrandosi stupefatto per la sorpresa ma soprattutto incredulo da quanto successo dal momento che lui stesso, all’epoca del Grande Fratello, non era minimamente intenzionato a fare televisione. Anzi, ogni volta che si appresta ad essere ospite in qualche trasmissione pensa sempre di essere inappropriato.

Continua a leggere su Fidelity News