“Ogni storia ha una fine”, lasciano di stucco i telespettatori le parole dell’attore Ugur Gunes, l’amatissimo Yilmaz di Terra amara, ospite dalla Toffanin che si è scusata per la sua mancanza di voce nella puntata di sabato, in cui l’attore ha svelato i retroscena della puntata di sabato di Terra amara che ha lasciato tutti sgomenti.
L’attore già in visita in Italia ha ringraziato tutti i fan italiani per l’amore che gli hanno dimostrato nella serie tv, molto popolare nelle nostre terre, e sono state intervistate anche alcune fan della soap opera, ma purtroppo non ci sono buone notizie per il futuro di Yilmaz.
Ospite attesissimo nella puntata di domenica di Verissimo per la prima volta in Italia, anche Demir, l’antagonista di Yilmaz; anche lui svelerà dei retroscena di cui non siamo ancora a conoscenza? Non leggete le anticipazioni se non volete rovinarvi la sorpresa, Yilmaz comunque ringrazia per tutto quello che gli ha donato questa serie.
Ha ribadito che il successo se l’è guadagnato lottando fortemente, che gli inizi non sono stati affatto facili, ha ricevuto molti no, ma il suo sogno non lo ha mai abbandonato, voleva fare il pilota, ma poi ha scelto di fare l’attore. Momento florido per le serie turche, anche la serie My home my destiny ha molto successo con l’attrice che ha lavorato in Day Dreamer – le ali del sogno.
Dopo il successo di Can Yaman amatissimo in Italia, le serie tv turche nel nostro Paese stanno spopolando, anche se Terra amara non è scanzonata come le precedenti; amore, guerra e vendetta sono i protagonisti, ma non perdiamoci la puntata di sabato prossimo dedicata al personaggio di Yilmaz ospite poi della Toffanin nel pomeriggio di Canale cinque a Verissimo.