Verissimo, Walter Nudo: "Amo Cèline, parleranno solo i nostri cuori". Il devastante incidente a Los Angeles

Il vincitore della terza edizione del "Grande Fratello Vip", Walter Nudo, è stato ospite del programma di Silvia Toffanin, "Verissimo": un'intervista a cuore aperto per tutti i suoi fan.

Verissimo, Walter Nudo: "Amo Cèline, parleranno solo i nostri cuori". Il devastante incidente a Los Angeles

Walter Nudo, vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip, sarà ospite in esclusiva nella puntata di Verissimo del 15 dicembre, capitanata dalla bravissima Silvia Toffanin che, con la sua dolcezza e discrezione, ha saputo accogliere le confessioni di Nudo, contraddistinte dalla solita umiltà e discrezione.

Ecco allora che Walter commenta la sua vittoria al GF Vip, spiazzando tutti: “Mi piace pensare che non sono io ad aver vinto, ma che hanno trionfato l’amore, la pace e la fratellanza“. Parole che sono in piena linea con ciò che ha trasmesso durante la sua permanenza all’interno della Casa.

Walter Nudo, un sognatore che non ha mai smesso di sognare

Lui stesso si definisce un “sognatore che non ha mai smesso di sognare” confessa che presto si incontrerà con Cèline perché ora il suo amore è tutto per lei: “La storia con Cèline è meravigliosa. C’è un sentimento forte, ma è una situazione molto delicata. Ci incontreremo, la guarderò negli occhi e saremo solo noi: parleranno solo i nostri cuori”.

Un altro amore, costantemente presente nella vita di Nudo, è senza dubbio quello per i suoi due figli: “Non esiste un manuale del genitore perfetto, anche chi è molto bravo qualche errore lo commette. Mi sono accorto che per fare meno errori possibili su di loro, dovevo lavorare su di me. Più eliminavo sporcizie dalla mia vita e più non le riversavo su di loro. Quando è nato il mio primo figlio facevo ‘Colpo di fulmine’, così quando è arrivato il secondo, ho rifiutato una cosa di lavoro molto importante. Per Elvis non c’ero stato e non potevo non esserci anche per Martin. I miei figli avevano bisogno di me, la mia carriera poteva aspettare”. Parole che possono essere pronunciate da un genitore consapevole di quanto amore si può provare per i propri figli.

Inevitabile parlare della mamma dei suoi figli, Tatiana, per la quale la stima non potrà mai scemare: “Abbiamo avuto una lunga storia e una separazione complicata. Ho letto che lei avrebbe detto che non mi sono preso cura dei nostri figli negli ultimi anni. Ma conosco Tatiana, abbiamo trovato un equilibrio, c’è grandissimo rispetto tra di noi e so quello che pensa di me. C’è stato semplicemente un malinteso. La ringrazio tanto per quello che ha fatto per i ragazzi”.

Insomma, un successo dopo l’altro per Walter Nudo che, dopo la vittoria a “L’Isola dei Famosi“, ha potuto replicare il successo grazie al Grande Fratello Vip. Ma, rivela che prima dell’esperienza in Honuduras, precisamente nel 2002 ha vissuto un periodo davvero complicato, non riusciva a lavorare, aveva perso molti soldi per colpa di investimenti sbagliati e ricorda come trascorreva quelle giornate: “Stavo a casa e passavo le mie giornate sul letto e sul divano. Sentivo che la depressione mi stava affossando, ma non potevo stare così, allora mi sforzavo, ad esempio, di portare i miei figli a scuola. Volevo avere la responsabilità di un compito così importante

Insieme alla depressione arriva anche un incidente stradale negli Stati Uniti che avrebbe potuto togliere la vita a Walter: “Ero a Los Angeles, in autostrada, una macchina mi ha tagliato la strada e mi sono spezzato la tibia, il perone e parte della caviglia. I dottori hanno detto che sarei rimasto zoppo, che non avrei più potuto correre, invece ho lavorato sodo, sono stato sei mesi senza appoggiare il piede, poi ho fatto fisioterapia e subito tre interventi“.

Continua a leggere su Fidelity News