Iscriviti

Verissimo, Vittoria Puccini si racconta e torna a parlare del suo ex Alessandro Preziosi

L'attrice Vittoria Puccini si è raccontata a Silvia Toffanin, nella trasmissione "Verissimo". Ha aperto il proprio cuore e inevitabilmente il discorso è virato sul suo ex Alessandro preziosi e sulla loro bambina, Elena.

Televisione
Pubblicato il 26 novembre 2019, alle ore 09:24

Mi piace
11
0
Verissimo, Vittoria Puccini si racconta e torna a parlare del suo ex Alessandro Preziosi

Vittoria Puccini è un’attrice molto amata e apprezzata, sia al cinema che in televisione. Vanta la sua presenza in fiction e film di successo e deve la sua esplosione come attrice, alla serie tv targata Mediaset, “Elisa di Rivombrosa“. Allora vestiva i panni di Elisa, una serva che si innamora di Fabrizio, impersonato da Alessandro Preziosi, suo padrone.

Proprio sul set di “Elisa di Rivombrosa”, Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi, si conobbero, si frequentarono e si innamorarono. Dalla loro unione nacque Elena, che oggi ha tredici anni, ma a distanza di qualche tempo la loro relazione terminò. Oggi sia Vittoria che Alessandro hanno intrapreso strade differenti.

Vittoria frequenta il direttore della fotografia, Fabrizio Lucci, mentre Alessandro è single. La Puccini è stata ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo” e lì si è raccontata tra lavoro e vita privata, ha riaperto il diario dei ricordi e inevitabilmente il discorso è virato proprio sulla sua relazione passata con Alessandro Preziosi e sulla loro figlia Elena.

Vittoria ha raccontato che il suo ex è un padre super presente per la loro figlia e che oggi hanno un buon rapporto, proprio per il bene della bambina. La stessa attrice ha dichiarato: “Alessandro è un padre super presente. Cresciamo insieme nostra figlia che è stata fortemente voluta nonostante la mia giovane età“.

La Puccini ha espresso solo parole positive nei riguardi del padre di sua figlia, segno che tra loro i rapporti siano più che positivi. E positiva è anche la carriera dell’attrice al momento, che vedremo presto in onda in prima serata su canale 5, con la nuova fiction, “Il processo“. La Puccini sarà affiancata da Francesco Scianna e Camilla Filippi.

La vita e la carriera dell’attrice sono di enorme successo e sicuramente sta attraversando un periodo d’oro. Ha parlato a cuore aperto di sua figlia dichiarando: “Ho sempre avuto un forte istinto materno e sono contenta perchè io e Elena siamo cresciute insieme“. L’attrice che ha sempre tutelato la propria privacy, questa volta si è raccontata.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Vittoria Puccini è un'attrice molto amata e apprezzata, soprattutto perchè preferisce tenere riservata la propria vita privata e non darla in pasto ai giornali. Personalmente la apprezzo molto per questo e apprezzo molto anche il fatto che nonostante si sia separata da Alessandro Preziosi, i due abbiano comunque trovato un equilibrio per il bene della loro bambina

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!