Verissimo, Tommaso Zorzi parla del suo legame con Gabriel Garko: "Ci siamo visti"

Tommaso Zorzi, ospite nel salotto di Silvia Toffanin a "Verissimo", ha parlato per la prima volta del gossip che lo vede coinvolto negli ultimi giorni, in merito ad una presunta love story con Gabriel Garko: vediamo quali sono state le sue dichiarazioni.

Verissimo, Tommaso Zorzi parla del suo legame con Gabriel Garko: "Ci siamo visti"

Ha vinto l’ultima edizione del “Grande Fratello Vip”, sta vivendo un periodo professionale d’oro e adesso, anche la sua vita privata desta curiosità. Tommaso Zorzi è sicuramente il personaggio del momento. Nel ruolo di opinionista a “L’isola dei famosi”, calza a pennello e come ampiamente prevedibile, non risparmia nessuno dicendo sempre ciò che pensa. Insomma una spalla importantissima per Ilary Blasi.

Anche Maurizio Costanzo sembrerebbe aver messo gli occhi su Zorzi, difatti lo invita spesso al “Maurizio Costanzo Show“. Come detto però, non è solo la vita professionale di Tommy che interessa, ma anche quella personale. Nelle ultime settimane hanno suscitato clamore gli scatti rubati in compagnia di Gabriel Garko. A lanciare lo scoop è stato il settimanale “Chi”, che ha beccato i due in giro per le strade di Milano.

L’influencer e l’attore sono stati definiti la “strana coppia” e il gossip intorno a loro ha iniziato ad impazzare. In molti hanno pensato che potesse esserci qualcosa, dato che Tommy non ha mai nascosto la sua omosessualità mentre Gabriel ha fatto coming out proprio nella casa del “Grande Fratello Vip”, mentre era ospite. Insomma, gli ingredienti per una nuova storia d’amore pare ci fossero tutti.

Zorzi però è finalmente uscito allo scoperto e per la prima volta, ha parlato del gossip che lo vede protagonista. Ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo“, l’influencer ha ammesso che in realtà lui e Garko sono solo amici e che non vi è alcuna storia d’amore, come molti hanno ipotizzato. “Siamo amici, lui era a Milano e ci siamo visti, ma siamo solo amici. In quel momento ci hanno beccati, ma lui stava andando a ritirare una giacca“, queste le parole di Tommy.

Il vincitore del GF ha di fatto smentito i rumor, dichiarando che l’attore stava solo ritirando una giacca e proprio in quel momento sono stati pizzicati dai paparazzi. Sarà davvero così? Che sia solo una mossa per non destare sospetti? Che Zorzi e Garko siano per davvero solo amici? Non resta che attendere eventuali nuovi sviluppi in merito alla faccenda.

Continua a leggere su Fidelity News