Verissimo, Tommaso Stanzani fa il nome del suo nuovo compagno

Ospite nel salotto di Silvia Toffanin, Tommaso Stanzani parla della rottura con Tommaso Zorzi, che lui ha lasciato, e annuncia il nome del suo nuovo fidanzato.

Verissimo, Tommaso Stanzani fa il nome del suo nuovo compagno

Il ballerino Tommaso Stanzani, ospite nel programma di Silvia Toffanin, ha parlato della sua vita privata. In particolare, ha raccontato di aver chiuso la sua relazione con Tommaso Zorzi, vincitore del GF, e di averlo deciso personalmente. A distanza di tempo, il 23 enne si è reso conto di aver fatto bene, perché le cose con Zorzi non erano più come prima.

I due sono stati insieme per diversi anni, e sembrava proprio che la loro storia non dovesse avere mai fine, ma invece adesso è solo un ricordo lontano per il ballerino. Stanzani ha parlato a cuore aperto durante l’ospitata a ‘Verissimo’, raccontando anche particolari molto privati della sua vita.

Il giovane ha detto alla Toffanin che all’epoca era molto innamorato di Zorzi, che definisce una persona simpatica e intelligente, e che non aveva alcuna intenzione di mollarlo. Invece è successo, e non torna indietro, infatti non si è pentito di quanto ha fatto. Attualmente nel cast di ‘Viva Rai 2’ di Fiorello, Stanzani ha ammesso che lui e Zorzi non andavano più d’accordo, volevano cose diverse, per cui non potevano più stare insieme.

Oggi Tommaso è felice, è di nuovo innamorato, e sta vivendo un periodo di grandi soddisfazioni, sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo. La persona con cui sta condividendo questa felicità ha un carattere dolce ed è presente nella sua vita, lo sostiene e supporta le sue scelte.

Questa persona si chiama Oreste, e per Tommaso è molto importante, tanto che la reputa una persona speciale. Pare che si tratti di Oreste Gaudio, ballerino di professione ed ex allievo di Amici, la stessa scuola in cui è stato Tommaso, e che lo ha reso famoso. I due vanno d’accordo e fra loro c’è una bella intesa, che per Stanzani è importante perchè lo fa stare sereno. 

Continua a leggere su Fidelity News