Verissimo: Stefano De Martino si emoziona ricordando suo nonno

Il ballerino e prossimo inviato dell'Isola dei Famosi, Stefano De Martino, si emoziona ricordando suo nonno, ma durante l'intervista parlerà anche di Bèlen.

Verissimo: Stefano De Martino si emoziona ricordando suo nonno

La puntata di Verissimo è stata ricca di ospiti. Uno dei tanti a farsi intervistare è stato il ballerino e prossimo inviato dell’Isola dei Famosi, Stefano De Martino. Durante la sua intervista ha parlato un po’ di tutto, e non è mancato il momento di forte emozione quando ha parlato soprattutto di suo nonno.

Il nonno si chiama proprio come lui, ed è morto solamente due anni fa. La perdita è stata davvero molto importante per il ballerino, poiché i due erano molto legati, e più volte ha ricordato suo nonno sul su Instagram: infatti è di recente una sua fotografia vicino al nonno, dove in didascalia scriveva che la sua presenza gli veniva percepita ogni giorno.

Queste sono le parole di Stefano De Martino sul suo nonno, dichiarando che le lacrime sulle fotografie che ha visto a Verissimo sono solamente di gioia: “Ero molto legato a mio nonno. Sono lacrime di gioie perché ho avuto una bella vita. Ci sono tante persone che vivono fino a 90 anni ma non vivono neppure una mezz’ora come la mia”.

Successivamente Silvia Toffanin domanda a Stefano De Martino quando gli è capitato la sua emozione più grande, rispondendo immediatamente che gli è successo quando ha visto nascere suo figlio Santiago, ed è scoppiato subito a piangere come un bambino per la commozione.

Approfittando di questo spunto, Silvia Toffanin domanda anche di Bèlen Rodrìguez, e Stefano De Martino non ci mette molto a chiudere la vicenda: “Non credo che torneremo mai insieme, ma i rapporti tra noi sono civilissimi. Con Santiago ci siamo fatti il regalo più bello della nostra vita. Ci saremo sempre l’uno per l’altra”. Infine, ha voluto confermare la sua separazione con la sua fidanzata Gilda Ambrosio, anche se i due restano ancora amici, come ci dimostrano le foto di capodanno.

Continua a leggere su Fidelity News