Iscriviti

Verissimo, Stefano De Martino racconta la sua vita da inviato per "L’Isola dei Famosi"

Stefano De Martino, inviato della tredicesima edizione del reality show di Canale 5 "L'Isola dei Famosi", racconta a "Verissimo" la sua vita in Honduras.

Televisione
Pubblicato il 27 gennaio 2018, alle ore 21:21

Mi piace
5
0
Verissimo, Stefano De Martino racconta la sua vita da inviato per "L’Isola dei Famosi"

Stefano De Martino, l’inviato della tredicesima edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi “L’Isola dei Famosi“, interviene nel programma di Silvia Toffanin con un collegamento dal residence in cui vive in Honduras per raccontare i nuovi retroscena dei naufraghi – tra nuovi amori e liti – così come la sua triste vita da inviato. 

L’ex marito di Belen Rodriguez non sembra essere molto contento della sua vita – spente le telecamere – in Honduras, che stando a quanto raccontato a Silvia Toffanin è molto lontana dal viaggio esotico e dal puro e pazzo divertimento che tutti potremmo immaginare. Forse non tutti sanno, infatti, che la situazione sociale e politica in Honduras non è delle migliori. 

Stefano De Martino e la sua triste vita da inviato

L’ex ballerino di “Amici” non sembra essere disposto a rischiare la sua incolumità, motivo per cui è più prudente per lui e la troupe che lo assiste, non allontanarsi mai dal residence in cui alloggiano, protetto da un sistema di guardiania armata e di alta sicurezza. Fuori dall’albergo, infatti, ci sono molti pericoli

Come già anticipato dal settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini “Chi”, Stefano passa molto del suo tempo libero in Honduras utilizzando i social network, pubblicando storie su Instagram e utilizzando FaceTime per parlare con la sua nuova fiamma Gilda Ambrosio – inserita recentemente dall’autorevole rivista americana Forbes nei trecento giovani sotto i trenta più promettenti del mondo – così come con l’amato figlio Santiago, avuto dalla showgirl argentina Belen Rodriguez. 

L’inviato de “L’Isola dei Famosi” però vuole lancoare una spada in favore degli abitanti dell’isola, che considera molto ospitali e gentili, anche se le pietanze che fino ad ora ha avuto modo di mangiare non sono proprio un granché. Cucina a parte, le giornate di Stefano sono impegnate principalmente a registrare i daytime e seguire passo passo le intricate e soprendenti vicende storie dei naufraghi sbarcati lunedì scorso sull’Isola e che già hanno fatto parlare non poco i telespettatori italiani.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Ma se l'Honduras è così politicamente e socialmente pericolosa ed instabile, perché fanno un reality proprio in quel luogo? Mi sembra assurdo che si mandino delle persone - personaggi famosi e non - in un territorio che tanto sicuro non è, tanto da non essere prudente neanche uscire dall'albergo, figurarsi rimanere da soli in un isolotto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!