Iscriviti

Verissimo, Stefano De Martino confessione shock: "Mi piange il cuore"

Clamorosa confessione per l'inviato del reality show di Canale 5 "L'Isola dei Famosi" Stefano De Martino, che in collegamento dall'Honduras a "Verissimo" racconta tutto il suo dolore: ecco i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 26 marzo 2018, alle ore 08:47

Mi piace
9
0
Verissimo, Stefano De Martino confessione shock: "Mi piange il cuore"

Nel corso dell’ultima puntata di “Verissimo“, si è parlato del reality show “L’Isola dei Famosi” nel consueto appuntamento con l’inviato Stefano De Martino, che puntualmente ogni sabato ragguaglia la conduttrice Silvia Toffanin e i telespettatori del programma circa le ultime novità riguardanti i naufraghi rimasti in gioco. 

Nonostante la conduzione dall’Honduras di Stefano De Martino non abbia convinto molti spettatori, l’ex marito di Belen Rodriguez colpisce molte telespettarici per quel suo fisico scultoreo che mette in evidenza tutto il suo sexappeal. Cosa che non è certo sfuggita all’opinionista del reality show “L’Isola dei Famosi” che non manca occasione per rimarcare la bellezza ed il fascino dell’ex ballerino di “Amici”. 

Stefano De Martino fa una confessione shock

Le critiche sembrano non turbare e scalfire la serenità dell’inviato di Alessia Marcuzzi, che invece confessa nel salotto di Silvia Toffanin di “Verissimo” di avere un grande dolore. De Martino ha infatti detto: “Mi piange il cuore” – aggiungendo – “purtroppo non riuscirò ad essere a casa per il compleanno di mio figlio“. 

La produzione dell’Isola dei Famosi ha infatti deciso di prolungare il programma di qualche altra puntata, costringendo così anche l’ex marito della showgirl argentina Belen Rodriguez a rimanere in Honduras per il tempo necessario. Dunque, De Martino non sarà presente al compleanno di Santiago, che festeggerà così due volte il suo compleanno. 

Non è certo la prima volta che De Martino abbia manifestato la nostalgia per il figlio, a cui è legatissimo nonostante la separazione e la presenza nella vita dell’ex moglie Belen Rodriguez del campione di motociclismo Andrea Iannone. Sebbene Stefano pubblicamente ed ufficialmente, spesso incalzato dalle domande impertinenti e dirette di Mara Venier sulla sua situazione sentimentale, abbia sempre dichiarato di essere single, i rumors più accreditati ed i giornali di gossip dicono altro, cioè che l’inviato dell’Isola dei Famosi stia vivendo una meravigliosa storia d’amore con la stilista Gilda Ambrosio, annoverata tra i cento giovani più talentuosi nel mondo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Certo non deve essere facile allontanarsi per tutto questo tempo dai propri affetti e dal figlio, dunque è comprensibile che per Stefano De Martino sia un momento emotivamente difficile, anche se sicuramente il suo compenso sarà talmente alto da fargli passare qualsiasi turbamento o dolore. Piuttosto perché non ammette di essere fidanzato con la Ambrosio?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!