Iscriviti

Verissimo, Stefano De Martino confessa: "Non credo tornerò mai con Belen"

Stefano De Martino, l'ex ballerino e inviato de "L'Isola dei Famosi 2018", si racconta nel salotto del sabato pomeriggio di Silvia Toffanin a "Verissimo", dove parla anche della sua vita sentimentale.

Televisione
Pubblicato il 13 gennaio 2018, alle ore 08:44

Mi piace
11
0
Verissimo, Stefano De Martino confessa: "Non credo tornerò mai con Belen"

Stefano De Martino a pochi giorni dall’inizio dell’attesissimo reality condotto da Alessia Marcuzzi “L’Isola dei Famosi 2018” si racconta nel salotto del  sabato pomeriggio di “Verissimo“, dove insieme alla conduttrice Silvia Toffanin ripercorre le principali tappe della sua vita, anche quella dell’attuale situazione sentimentale nonché di un ipotetico ritorno di fiamma con l’ex moglie Belen Rodriguez. 

Quando gli è stato proposto di lavorare come inviato per “L’Isola dei Famosi” Stefano non c’ha pensato due volte, lasciando così la conduzione della fascia del daytime di “Amici”, storico talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, a cui Stefano è legato da una bella amicizia, oltre ad una stima ed un rispetto smisurato. 

Stefano De Martino: “Non penso ritornerò mai con Belen”

Nonostante la partenza per l’Honduras sia ormai alle porte, Stefano non sembra aver fretta nel fare la valigia, né di lasciare per ben tre mesi i suoi più cari affetti. Ma Stefano tiene a precisare che però nella vita non si può vivere di rimpianti, ecco perché nonostante tutto ha accettato la proposta di fare da inviato per questa nuova edizione del reality show, il cui cast è stato già ufficialmente svelato da Alessia Marcuzzi. 

Messe da parte le domande riguardanti le importanti novità lavorative dell’ex ballerino di “Amici”, Silvia Toffanin come da protocollo non poteva non trattare il sempre attuale argomento di gossip circa un possibile ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e l’ex moglie Belen Rodriguez. Su questo argomento il conduttore non ha dubbi e fredda la conduttrice: “Non credo che ritornerò mai con Belen“. 

Una risposta che sembra non lasciare più speranze ai tanti fan della coppia che, nonostante la presenza di Andrea Iannone e di Gilda Ambrosio, continuano a sognare un ritorno della coppia, che ricordiamo ha anche un bambino, Santiago. La Toffanin prima di concludere l’intervista ha voluto insidiare il ballerino con delle domande sull’attuale gossip che vuole Stefano legato sentimentalmente alla stilista Gilda Ambrosio, ma anche in questo caso la risposta è stata negativa, perché Stefano De Martino ha dichiarato di essere single.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Ha proprio ragione Stefano De Martino quando dice che nella vita non bisogna avere rimpianti, una cosa che molto spesso ci dimentichiamo, così tanto indaffarati e presi da un ego smisurato e da una sicurezza che ci porta a pensarci come essere sempre eterni, la cui fine non arriverà mai.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!