Verissimo, Simona Ventura parla a cuore aperto dell’ex marito Stefano Bettarini: "Sapevo dei tradimenti, ma stavo zitta"

Simona Ventura, la celebre conduttrice del dating show "Temptation Island Vip" sarà sopite della prossima puntata di Verissimo, dove ha fatto delle rivelazioni molto toccanti.

Verissimo, Simona Ventura parla a cuore aperto dell’ex marito Stefano Bettarini: "Sapevo dei tradimenti, ma stavo zitta"

Simona Ventura, la popolare conduttrice televisiva che è ritornata al successo grazie alla prima edizione di “Temptation Island Vip” – programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi – è tornata a far parlare di sé dopo il post pubblicato nelle ultime ore sui social in difesa del figlio Niccolò Bettarini, per alcune dichiarazioni rilasciate durante l’ultima puntata di “Verissimo”. 

Nuovamente ospite nel salotto di Silvia Toffanin nel talk show del sabato pomeriggio di Canale 5, Simona è tornata a parlare della sua esperienza a “Temptation Island Vip“, dove anche lei ha fatto il suo viaggio nei sentimenti, tra vecchi amori – tra i concorrenti c’era anche l’ex marito Stefano Bettarini insieme alla nuova fidanzata Nicoletta Larini – e amori presenti, come quello per Gerò Carraro. 

Simona Ventura ammette di aver sempre saputo dei tradimenti del marito

Da quando è finito Temptation Island Vip sembra che qualcosa sia cambiato anche in Simona Ventura, che se da un lato ammette di amare Gerò Carraro dall’altro chiarisce che: “Con Gerò non vivo un momento di riflessione, ma ho bisogno di attimo per fermarmi a pensare“. Una crisi che arriva dopo otto anni di unione.

Simona non ha dubbi sul sentimento che nutre per il suo compagno, anche se forse sta vivendo un’evoluzione personale – chissà se non sollecitata anche dalla conduzione del dating show – tale da aver bisogno di tempo e spazio. A  “Verissimo” Simona dichiara: “Io lo amo, però ho bisogno di un attimo di pausa, per trovare un’intesa che forse negli ultimi tempi avevamo perso“.

Quindi la conduttrice prova a spiegare quelle che sono le sue necessità al momento: “Gerò fa sempre parte della mia vita. Abbiamo bisogno di tornare a scherzare a corteggiarci, vorrei essere un po’ fidanzatina“. Nel viaggio dei sentimenti fatto insieme a Silvia Toffanin, Super Simo non può non parlare anche dell’ex marito Stefano Bettarini.

La separazione è stata peggio di quella delle persone normali, perché la nostra era completamente mediatica ed era un continuo dolore. E’ stato un periodo tostissimo. Io sapevo dei tradimenti ma stavo zitta. Quando non vuoi vedere non vedi” – poi prosegue con – “Il problema è quando ti svegli e vuoi vedere e succede più facilmente quando il sentimento un po’ cala“.

A causa della separazione Simona ammette: “Ho passato anni difficili con i miei figli, anni duri, in cui loro mi accusavano, non capivano, ma io ho sempre spiegato loro che la verità dei sentimenti è importante. Quando non ci si ama più per me è finita lì, però poi ci si può voler bene lavorandoci, aiutandoci“.  Messaggi importanti, che lasciano trapelare tutto il dolore che la conduttrice ha provato per raggiungere l’equilibrio dei sentimenti con il suo ex partner, al quale vorrà sempre bene. 

Continua a leggere su Fidelity News