Iscriviti

Verissimo: Silvia Toffanin nei guai per una frase su Riki

Il cantante Riki è stato intervistato nell'ultima puntata di Verissimo, ma una frase della conduttrice Silvia Toffanin non è molto piaciuta ai fans della trasmissione.

Televisione
Pubblicato il 15 gennaio 2018, alle ore 08:18

Mi piace
3
0
Verissimo: Silvia Toffanin nei guai per una frase su Riki

Il cantante Riccardo Marcuzzo, in arte “Riki“, continua a spaccare il pubblico televisivo in due parti. Quest’oggi l’ex cantante del talent show di Amici è stato ospite nuovamente della trasmissione di Verissimo, che viene condotta da Silvia Toffanin, ed è stata proprio la moglie di Pier Silvio Berlusconi ad alzare alcune polemiche.

Infatti la conduttrice ha etichettato Riki come un “eroe della musica italiana“. La definizione è stata molto importante, e non è piaciuta a tutti, e proprio per questo motivo che Silvia Toffanin è stata attaccata sia su Twitter che su Facebook, ed in molti pensano che sia momentaneamente esagerato definire Riccardo Marcuzzo un eroe della musica, poiché non ha dimostrato ancora nulla.

Comunque la Toffanin avrebbe usato quella frase solamente per descrivere il momentaneo successo da parte di Riccardo Marcuzzo, che come ci dimostrano i numeri dell’anno scorso è stato il cantante italiano che ha venduto di più, scavalcando mostri sacri della musica come Luciano Ligabue, Vasco Rossi, Tiziano Ferro e Caparezza, ma questo solamente per citarne alcuni.

A scatenarsi è stato soprattutto Facebook, dove i commenti contro Riccardo Marcuzzo non sono mancati: “Cantante dei record? Prima di farlo passare come fenomeno aspettiamo dieci anni. E’ facile vendere quando sei l’idolo del momento delle dodicenni”, mentre qualcun’altro scrive. “Mi piacerebbe vedere quando RIki arriverà, se arriverà con le sue gambe a 220mila spettatori davanti al palco ed altrettanti a casa a guardarlo! Penso, che si possa definire cantante!”  

Anche se piovono migliaia di critiche su Riki, per il momento i numeri danno ragione a lui: infatti il suo ultimo album “Perdo le parole” è stato uno dei più venduti in Italia, ed i suoi concerti fanno sempre sold out, ed anche i suoi firmacopie sono molto seguite, con Riccardo Marcuzzo che è stato indaffarato tutta l’estate per le librerie di tutta la nazione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Tutti hanno degli haters, anche i cantanti più famosi, e non può non averli anche Riccardo Marcuzzo. Il ragazzo non mi fa impazzire, ed anche io ho trovato esagerate le parole di Silvia Toffanin: mi sembra davvero troppo paragonarli a pilastri della musica italiana, e dovrà farne ancora di strada per dimostrare tutto questo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!