Iscriviti

Verissimo, Silvia Toffanin in lacrime durante l’esibizione di Irama: a rincuorarla è Maria De Filippi

Silvia Toffanin non riesce a trattenere le proprie lacrime durante l'ultima puntata di Verissimo che viene dedicata completamente al serale di Amici di Maria De Filippi.

Televisione
Pubblicato il 14 maggio 2018, alle ore 11:11

Mi piace
4
0
Verissimo, Silvia Toffanin in lacrime durante l’esibizione di Irama: a rincuorarla è Maria De Filippi

La scorsa puntata di Verissimo, trasmissione di Canale 5, viene dedicata completamente al serale di Amici, talent show condotto da Maria De Filippi. La conduttrice del talk show, Silvia Toffanin, non è riuscita a trattenere le proprie lacrime. Solamente “l’intervento” della moglie di Maurizio Costanzo è riuscito a salvare questa situazione.

Tutto è successo quando a Silvia Toffanin viene ricordata la storia di Elisa, una mamma che ha dovuto lasciare la propria neonata a causa di un tumore. Questa storia però non è nuova, poiché fu fatta leggere proprio da Maria De Filippi a Giulia Michelini, una delle giudici di questa edizione del talent show. Anche in quel caso il racconto aveva commosso sia il pubblico in studio che a casa.

Irama nel frattempo ha voluto dedicare una canzone a questa storia d’amore tra Alessio ed Elisa, decidendo di cantare questo brano dinanzi a Silvia Toffanin. Quest’ultima tuttavia non è riuscita proprio a trattenere le proprie lacrime durante la canzone, e nemmeno l’intervento di Maria De Filippi che ha cercato di consolarla è servito a qualcosa.

Dopo la performance che ha commosso praticamente tutti, Silvia Toffanin non è riuscita più a condurre la trasmissione per alcuni minuti. Così Maria De Filippi ha preso il “timone” della trasmissione domandando a Irama: “Perché dici quando l’amore rimane?”. Il cantante però non si è fatto trovare impreparato a questa domanda: “Ci sono poche cose che rimangono in eterno, una di queste è l’affetto”. 

Una performance che ha davvero convinto tutti e fa scalare altre posizioni a Irama. Anche il mondo di Twitter è rimasto molto felice da questa esibizione, come si può notare da alcuni tweet anche molto ironici: “Chi non si commuove quando Irama canta che vuoi che sia è veramente un insensibile che ha un bidone della spazzatura al posto del cuore. #Amici17 #VerissimoSpecialeAmici #Verissimo”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Una bella esibizione di Irama commuove davvero tutti, anche il pubblico da casa. Infatti il cantante ha voluto esibirsi leggendo la lettera di Alessio ed Elisa. Seppure questa storia non è propria nuova, ha di nuovo commosso tutti, anche Silvia Toffanin. Pure il pubblico è rimasto estasiato da questa prova.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!