Verissimo: secondo appuntamento nel salotto di Silvia Toffanin

Verissimo è uno dei rotocalchi storici di Canale 5. Da qualche anno si trova a reggere il sabato della rete ammiraglia Mediaset con al timone la bella e brava Silvia Toffanin.

Verissimo: secondo appuntamento nel salotto di Silvia Toffanin

Come ogni sabato pomeriggio, anche in questo penultimo sabato di settmebre, a chiunque venisse voglia di sintonizzarsi su Canale 5, si ritroverà nel salotto rosa di Silvia Toffanin. verissimo è uno dei rotocalchi storici delle rete ammiraglia del Biscione,e continua ancora oggi, nella sua collocazione del sabato pomeriggio, ad intrattnere e informare milioni di telespettatori.

Il “Verissimo” di Silvia Toffanin, è un programma che lei stessa si è cucita addosso, facendolo diventare accogliente ed informale, proprio come è lei. La bella e brava conduttrice, acquisice ogni giorno maggiore sicurezza e autorevolezza nell’intervistare gli ospiti che si alternano in studio, senza però perdere il tocco di empatia e familiarità che il pubblico apprezza notevolmente. Verissimo è ormai consolidatamente leader di ascolti nella sua fascia auditel di riferimento, sbaragliando continuamente la concorrenza.

Ultimamente inoltre, il programma ha trovato una sua chiara e precisa identità: quello di rotocalco leggero, in grado di intrattenere un pubblico trasversale (e peraltro molto apprezzato dai pubblicitari) e far divertire oltre che informare sugli argomenti più rosa e leggeri del dibattito. Sfruttando il traino mediatico delle soap opera (e degli altri programmi di successo della rete)  del palinsesto di Canale 5 (uno su tutti Il Segreto), la Toffanin riesce sempre a garantirsi in srudio qualche mebro del cast.

La scorsa settimana, in studio erano in effetti presenti sia Megan Montaner (conosciuta ai più come Pepa de Il Segreto), Gianni Morandi (in partenza proprio domenica sera con la sua fiction L’Isola di Pietro) e Ilary Blasi (amica intima della conduttrice e padrona di casa del GF VIP).

Nella seconda puntata di sabato 23, invece, in studio Max Biaggi che racconterà il dramma dell’incidente, e poi arriverà anche Al Bano Carrisi con un’intervista a tutto campo in cui parlerà anche delle donne della sua vita, Loredana Lecciso e Romina Power.

Ad aprire come di consueto la puntata, un ‘attrice de Il Segreto, in questo caso Loreto Maurelon (cioè Maria). Spazio anche alla cronaca nel solco del filone inaugurato la scorsa settimana sulla vicenda di Fabrizio Corona: questo pomeriggio in studio arriverà la fidanzata Silvia Provvedi.

Appuntamento con Silvia Toffanin e Verissimo, ore 16.10 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News