Ospite a Verissimo, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin su Canale 5, Samanta Togni parla a cuore aperto della sua vita, non solo di quella lavorativa, ma anche di quella privata. Nello specifico, la ballerina spiega i motivi che l’hanno condotta a separarsi dal marito, Mario Russo, noto chirurgo sposato nel 2020.
La Togni ha sottolineato di aver scelto la separazione perché non si riconosceva più e che adesso sta attraversando un periodo di rinascita, una fase in cui sta vedendo la luce alla fine del tunnel. Nella puntata andata in onda sabato 17 maggio, l’ex maestra di ballo del celebre programma di Rai 1 Ballando con le stelle, parla di essere diventata madre giovanissima, ad appena 20 anni, in seguito ad una relazione intrapresa con il figlio di un imprenditore, Mirko Trappetti, che ha poi sposato.
Dalla loro unione è nato Edoardo, oggi 24enne, che ama più della sua stessa vita e che l’ha aiutata a superare i momenti più difficili. Quando pensava di non farcela, lo guardava e capiva che doveva andare avanti, che non si sarebbe arresa. Edoardo è un ragazzo introverso, determinato e molto serio.
A luglio ha preso la laurea in Statistica, è appassionato di matematica, mentre lei ama l’arte. Nonostante abbiano passioni differenti, sono molto legati e vanno d’accordissimo. La storia d’amore con Trappetti è finita nel 2010, poi ha avuto qualche relazione senza importanza, fino a quando ha incontrato quello che è diventato nel 2020 il suo secondo marito, Mario Russo.
Fra loro è stato un vero colpo di fulmine, si sono conosciuti in treno e dopo appena 7 mesi sono convolati a nozze. Per amore Samantha Togni si era trasferita a Dubai, dove lavorava il marito, e le cose andavano bene fino a quando non ha deciso di tornare ad occuparsi delle sue passioni. Le distanze hanno fatto il resto, fino ad arrivare alla separazione, considerata per entrambi la scelta migliore.