Verissimo: Raz Degan emoziona tutti parlando di Paola Barale

Il modello israeliano Raz Degan parla della sua vecchia compagna Paola Barale, emozionando il pubblico in studio e da casa, come dimostrano i tantissimi tweet.

Verissimo: Raz Degan emoziona tutti parlando di Paola Barale

Raz Degan, dopo la lunga astinenza dal piccolo schermo, ritorna in tv grazie a una intervista fatta da Silvia Toffanin nella trasmissione “Verissimo“. L’attore ha parlato soprattutto dei momenti più importanti della sua vita, sia personale che lavorativa, e ovviamente ha accennato anche alla sua ex compagna Paola Barale.

Il modello rivela che i due si sono lasciati da “due anni e mezzo“, e anche se il pubblico vuole che i due ritornino insieme, soprattutto dopo che hanno emozionato tutti a L‘Isola dei Famosi, per il momento il desiderio dei telespettatori non si è ancora realizzato. Malgrado ciò, tra i due resta ancora un bel rapporto.

Infatti il vincitore della scorsa edizione de L’Isola dei Famosi ha delle parole al miele per la sua ex compagna: “Con Paola i rapporti sono ottimi. Siamo grandi amici. Ci siamo l’uno per l’altro”. Successivamente, la conduttrice ha chiesto al modello israeliano: “Ma cosa ti ha fatto innamorare della Barale?”.

Il personaggio televisivo, con tanta commozione, ha detto una breve frase che ha colpito tutti: “Era semplicemente Paola”. Twitter si è subito scatenato su queste parole dell’ex modello, con alcuni utenti che hanno commentato in questa maniera: “Perché #razdegan e paola barale ancora non tornano insieme?? perché? Che frase fantastica ha detto a #Verissimo”. Anche su Facebook sono arrivati tantissimi messaggi di sostegno per Raz e Paola Barale: “lo seguirò con piacere ….mi ricorderò dei momenti indimenticabili che ci ha regalato …ed anche del magico incontro con la Bionda che ha fatto sognare tutta l’Italia”

Non è da escludere che prima o poi Raz Degan e Paola Barale ritornino insieme. Infatti, l’ex vincitore de L’Isola dei Famosi ha rivelato di essere libero sentimentalmente, e sembra che provi ancora tanto affetto per la bella bionda. Tuttavia, l’ex modello ammette che non gli dispiace questo status da single.

Continua a leggere su Fidelity News