Iscriviti

Verissimo: Raz Degan emoziona tutti parlando di Paola Barale

Il modello israeliano Raz Degan parla della sua vecchia compagna Paola Barale, emozionando il pubblico in studio e da casa, come dimostrano i tantissimi tweet.

Televisione
Pubblicato il 12 febbraio 2018, alle ore 10:18

Mi piace
6
0
Verissimo: Raz Degan emoziona tutti parlando di Paola Barale

Raz Degan, dopo la lunga astinenza dal piccolo schermo, ritorna in tv grazie a una intervista fatta da Silvia Toffanin nella trasmissione “Verissimo“. L’attore ha parlato soprattutto dei momenti più importanti della sua vita, sia personale che lavorativa, e ovviamente ha accennato anche alla sua ex compagna Paola Barale.

Il modello rivela che i due si sono lasciati da “due anni e mezzo“, e anche se il pubblico vuole che i due ritornino insieme, soprattutto dopo che hanno emozionato tutti a L‘Isola dei Famosi, per il momento il desiderio dei telespettatori non si è ancora realizzato. Malgrado ciò, tra i due resta ancora un bel rapporto.

Infatti il vincitore della scorsa edizione de L’Isola dei Famosi ha delle parole al miele per la sua ex compagna: “Con Paola i rapporti sono ottimi. Siamo grandi amici. Ci siamo l’uno per l’altro”. Successivamente, la conduttrice ha chiesto al modello israeliano: “Ma cosa ti ha fatto innamorare della Barale?”.

Il personaggio televisivo, con tanta commozione, ha detto una breve frase che ha colpito tutti: “Era semplicemente Paola”. Twitter si è subito scatenato su queste parole dell’ex modello, con alcuni utenti che hanno commentato in questa maniera: “Perché #razdegan e paola barale ancora non tornano insieme?? perché? Che frase fantastica ha detto a #Verissimo”. Anche su Facebook sono arrivati tantissimi messaggi di sostegno per Raz e Paola Barale: “lo seguirò con piacere ….mi ricorderò dei momenti indimenticabili che ci ha regalato …ed anche del magico incontro con la Bionda che ha fatto sognare tutta l’Italia”

Non è da escludere che prima o poi Raz Degan e Paola Barale ritornino insieme. Infatti, l’ex vincitore de L’Isola dei Famosi ha rivelato di essere libero sentimentalmente, e sembra che provi ancora tanto affetto per la bella bionda. Tuttavia, l’ex modello ammette che non gli dispiace questo status da single.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Raz Degan e Paola Barale fa sognare ancora tutti. Sembra difficile che ritorni insieme, anche se non è impossibile, poiché tra i due sembra esserci ancora tanto affetto. Staremo a vedere come si evolverà la vicenda, ma i telespettatori non vedono l'ora di vedere la coppia finalmente insieme dopo tanto tempo

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!