Iscriviti

Verissimo, parlano Ivana Mrázová e Luca Onestini: "Ecco com’è nato il nostro amore"

Prima intervista da coppia per Luca Onestini e Ivana Mrázova, con i due che parlano di come si sono innamorati: nella discussione interviene anche Tonon.

Televisione
Pubblicato il 22 gennaio 2018, alle ore 10:41

Mi piace
3
0
Verissimo, parlano Ivana Mrázová e Luca Onestini: "Ecco com’è nato il nostro amore"

Nell’ultima puntata di Verissimo abbiamo potuto vedere l’intervista che hanno rilasciato Luca Onestini e Ivana Mrázova, con i due che sono ufficialmente una coppia, confermandolo nella trasmissione condotta da Silvia Toffanin. I due hanno parlato soprattutto di com’è nato il loro amore, dichiarando che è andato tutto molto lentamente, poiché la modella ceca era fidanzata.

Silvia Toffanin inizialmente fa vedere tutti i migliori momenti che ha passato Ivana Mrázova con il suo fidanzato Luca Onestini, con la ex valletta di Sanremo che trattiene a malapena la sua commozione, anche se ha dichiarato che per lei non è stato un colpo di fulmine, ed inizialmente è stata molto bloccata nei suoi confronti.

Infatti, se tantissimi telespettatori pensavano che tra i due potesse nascere l’amore, Ivana Mrázova non pensava a nulla, poiché in quel periodo era già fidanzata, e solo dopo che è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip ha spiegato al proprio ex di non provare dei sentimenti forti, con quest’ultimo che c’è rimasto molto male ma ha accettato la situazione.

Luca Onestini, rivela a Verissimo che quando ha scoperto che Ivana Mrázova si era separatA dal suo fidanzato, ha corteggiato immediatamente la ragazza: “Quando lei si è lasciata col suo ex ho fatto qualche passo in più nei suoi confronti. La cosa particolare è che noi siamo entrati nella Casa mano nella mano, dovevo scegliere tra due ragazze e ho scelto lei. Il bello è che la cosa tra di noi è cresciuta pian pianino, soprattutto nell’ultimo periodo, abbiamo fatto un passettino alla volta e forse abbiamo dato delle basi ancora più profonde alla nostra storia”.

Successivamente interviene anche Raffaello Tonon, che ha voluto smentire le malelingue, dichiarando che Ivana Mrázova e Luca Onestini si amano per davvero.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - E' ormai amore tra Luca Onestini e Ivana. Infatti i due l'hanno confermato anche nella trasmissione di Verissimo, anche se le prove social erano troppe evidenti. Si spera ora che i due durino il più tempo possibile, ma da come ne parlano e dei loro progetti sembra che sia il vero amore.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!