Iscriviti

Verissimo, ospiti della puntata del 27 Gennaio anche Cecilia Rodriguez, Ignazio e Francesco Moser

La neo coppia Cecilia e Ignazio Moser sarà ospite insieme al padre e campione di ciclismo Francesco Moser della puntata di sabato 27 gennaio di Verissimo.

Televisione
Pubblicato il 26 gennaio 2018, alle ore 19:17

Mi piace
5
0
Verissimo, ospiti della puntata del 27 Gennaio anche Cecilia Rodriguez, Ignazio e Francesco Moser

Eccoci arrivati ad un nuovo appuntamento del programma di intrattenimento del sabato pomeriggio condotto da Silvia Toffanin “Verissimo“, che ospiterà nella puntata in onda il 27 gennaio alle 16,oo su Canale 5 la coppia tanto discussa di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, reduci dallo straordinario successo avuto al “Grande Fratello Vip 2”. 

Ma Ignazio e Cecilia non andranno nel salotto si Silvia Toffanin da soli, perché ad accompagnarli ci sarà stavolta il papà di Ignazio, Francesco Moser, il grande sportivo che con le sue storiche performance ha fatto la storia del ciclismo nel mondo. Una presenza molto importante e significativa quella di Francesco Moser, in considerazione delle passate dichiarazioni sul futuro della neo coppia. 

Francesco Moser parla del rapporto tra Ignazio e Cecilia

La coppia Rodriguez-Moser, nata nella casa di Cinecittà e dalle ceneri della relazione tra la concorrente del “Grande Fratello Vip 2” e l’attuale naufrago dell’Isola dei Famosi Francesco Monte, continua ad attirare l’attenzione del pubblico televisivo e non solo, che numeroso come sempre attende di vederli ancora una volta ospiti nel salatto di Silvia Toffanin

Un amore il loro che, a detta di molti, sarebbe stato un fuoco di paglia, qualcosa destinato ad esaurirsi nel giro di poco dopo l’uscita dalla casa del GFVip. Come ha ammesso più volte nel corso di diverse interviste e ribadito anche alla Toffanin, anche Francesco Moser non pensava che la relazione tra Cecilia e Ignazio andasse avanti. 

La cosa importante è che vadano d’accordo” – dice con semplicità il campione sulla relazione tra il figlio e la sorella della celebre showgirl argentina Belen Rodriguez, aggiungendo anche che avrebbe preferito per il figlio un futuro nel ciclismo – anche Ignazio ha seguito le orme del padre nel ciclismo, ma senza mai raggiungere i record del padre – oppure nell’azienda di famiglia, di cui – tiene a precisare – potrebbe diventare il titolare perché è l’unico ad avere il diploma in agraria. Cosa ne penserà Cecilia?

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Penso che ancora sia molto presto per dire se il flirt nato nella casa del Grande Fratello tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sia vero amore oppure un calesse. Il padre di Moser, nel frattempo, non manca occasione per smontare le aspirazioni del figlio nel mondo dello spettacolo, mettendolo sempre davanti alle sue origini e ai suoi doveri nei confronti della famiglia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!