Verissimo, Nadia Rinaldi parla di Francesco Monte: "Ha sognato la madre morta"

Durante l'intervista a Nadia Rinaldi fatta da Silvia Toffanin nella sua trasmissione "Verissimo", la ex naufraga ha voluto parlare anche di Francesco Monte.

Verissimo, Nadia Rinaldi parla di Francesco Monte: "Ha sognato la madre morta"

L’attrice Nadia Rinaldi ha parlato anche di Francesco Monte durante la sua intervista fatta nella trasmissione di “Verissimo“. La donna ha voluto negare di aver visto il ragazzo far uso di droga durante il loro soggiorno alla villa. Successivamente però, ha parlato di un momento delicato del pugliese.

La Rinaldi, infatti, rivela che l’ex tronista ha sognato sua madre. Il sogno ha scosso davvero molto il ragazzo. Infatti come rivela l’attrice, il pugliese si muoveva molto nel sonno. Successivamente, dopo essersi svegliato, Francesco Monte non ha nascosto nulla ed ha cominciato a raccontare ai suoi compagni di avventura quello che ha sognato.

Nadia Rinaldi parla ancora più nel dettaglio di questo sogno di Francesco Monte: “Ha sognato la madre, è stato davvero male. Eravamo tutti preoccupati per lui”. La ex naufraga infatti rivela che in tutti i modi hanno cercato di consolare l’ex tronista di Uomini e Donne, e solamente dopo un po’ di tempo ha iniziato a calmarsi.

A causa di quella vicenda, Nadia Rinaldi rivela di aver saputo che Francesco Monte ha perso la propria madre qualche anno fa. Nemmeno i fans sanno molto di sua madre, poiché il pugliese non ne ha mai voluto parlare nel dettaglio. L’unica cosa che si sa che la mamma dell’ex tronista è morta per una grave malattia.

L’ex personaggio di Uomini e Donne ha sempre dichiarato che soffre ancora molto per quella vicenda, e quindi fa di tutto per non parlarne con nessuno. Forse era questo uno dei motivi del suo ingresso a L’Isola dei Famosi: cercare in ogni modo possibile di dimenticare i suoi problemi, anche quelli con la modella argentina Cecilia Rodrìguez. Tuttavia però, per via del suo abbandono, causato nel difendersi dalle accuse di Eva Henger sulla vicenda del “canna-gate”, non ha potuto realizzare questo suo desiderio.

Continua a leggere su Fidelity News