Disinvolta e in gran forma, la bella Melissa Satta parla a ruota libera con Silvia Toffanin durante la puntata di Verissimo andata in onda il 17 maggio. La showgirl si sofferma sulle fasi del suo matrimonio con il calciatore Kevin-Prince Boateng, con il quale aveva iniziato una relazione a novembre 2011.
Il 15 aprile 2014 mette al mondo Maddox Prince Boateng e i due si sposano due anni dopo a Porto Cervo. La coppia rimane assieme fino al dicembre 2020, ma già nel 2019 si erano separati, per poi tornare nuovamente insieme, anche se per poco. La Satta racconta che la responsabilità della fine del suo matrimonio è di Boateng, che l’aveva tradita con Valentina Fradegrada, oggi diventata sua moglie.
Dal canto suo, il calciatore ha sempre affermato di non aver lasciato Melissa per un’altra donna, ma di aver scelto di divorziare perché stava attraversando un momento complicato. All’epoca lui era nel Monza e mentalmente non stava bene, era molto infelice e per questo non se la sentiva di portare avanti quel matrimonio.
La Satta ha sofferto molto per quella separazione e lo ha detto anche nel salotto della Toffanin. In seguito, Melissa Satta ha iniziato una frequentazione con Mattia Rivetti, un imprenditore più giovane di lei ed ex proprietario della Stone Island, ma dopo qualche tempo si sono lasciati. La Satta poi si era fidanzata con il tennista Matteo Berrettini, però anche con lui è finita, e nel 2014 si sono detti addio. Per fortuna, quello stesso anno ha incontrato Carlo Beretta, imprenditore famoso e con il quale ancora oggi intrattiene una affiatata relazione. Con lui Melissa è felice, viaggiano spesso, fanno sport e con loro c’è sempre l’adorato figlio Maddox.
La showgirl vive a Milano, in centro, nello stesso appartamento in cui abitava con l’ex marito. Si tratta di un bellissimo attico arredato in stile minimal, con pavimenti e arredi dai colori chiari e accoglienti. Spesso bersagliata di essere ricorsa ad interventi chirurgici, la showgirl non ha mai confermato: in realtà, da quando ballava sul bancone di Striscia, Melissa è un po’ cambiata, ma sarà perché è cresciuta o per effetto dei ritocchini?