Verissimo, Maria Monsè parla del Grande Fratello Vip e rivela: "Sono stata molestata"

Intervistata da Silvia Toffanin, la Maria Monsè rivela degli aneddoti molto importanti sulla sua vita, rivelando un oscuro retroscena e parla anche della sua esperienza al GF Vip.

Verissimo, Maria Monsè parla del Grande Fratello Vip e rivela: "Sono stata molestata"

Maria Monsè, durante la sua intervista nei salotti di “Verissimo”, si è lasciata andare a un momento di forte commozione. La conduttrice e attrice ha rivissuto un momento traumatico che l’ha segnata profondamente. Il tutto è successo quando lei aveva 17 anni, prima di debuttare nel mondo televisivo.

L’attrice dichiara di aver ricevuto delle molestie sessuali per partecipare a un concorso. La donna aggiunge che un organizzatore gli avrebbe detto una frase choc: “Ero giovane, c’era un concorso fuori Roma, uno degli organizzatori mi ha riportata a casa, a un certo punto ha fermato l’auto e mi ha detto che se non avessi fatto se*so con lui mi avrebbe abbandonata lì”.

Questa sua partecipazione al Grande Fratello Vip doveva servirle anche per parlare dei suoi problemi avuti in passato. Rivela infatti che fino a questo momento della vicenda non ne ha mai parlato con nessuno, nemmeno con il marito. Tuttavia, sul reality show si esprime con molta delusione poiché nessuna l’ha sostenuta.

Dichiara infatti di essere rimasta dispiaciuta per non aver avuto sentito la vicinanza di alcuni vip: “Volevo raccontarlo perché pensavo di avere dei coinquilini sensibili, che mi appoggiassero in un momento così delicato, ma Fabio Basile ha dimostrato molta indifferenza e ci sono rimasta molto male. Il Gf ti fa confrontare con gli altri ma anche con te stesso, sono riuscita a parlarne solo in quell’occasione. Mio marito non ne ha mai saputo nulla”.

Si esprime in una maniera molto negativa anche su Alessandro Cecchi Paone, poiché lo riteneva una persona decisamente migliore di come si sta dimostrando all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Attualmente il giornalista è in nomination per uscire dal reality show, e secondo gli ultimi sondaggi sembra essere proprio il favorito per salutare la casa più spiata d’Italia.

Continua a leggere su Fidelity News