Verissimo: Mara Venier parla degli amori che sono nati a L’Isola dei Famosi e della gaffe sulla "pompa"

Intervistata a Verissimo, Mara Venier ha parlato soprattutto de L'Isola dei Famosi, in particolare degli amori che stanno nascendo nel reality show.

Verissimo: Mara Venier parla degli amori che sono nati a L’Isola dei Famosi e della gaffe sulla "pompa"

Mara Venier è stata intervista negli studi di Verissimo, dove ha iniziato parlando di alcuni particolari de L‘Isola dei Famosi e dei nuovi amori che stanno nascendo all’interno della trasmissione, e verso il finale anche di una sua grande passione: la moda.

Ovviamente però si inizia proprio dal reality show di Canale 5, con l’opinionista della trasmissione che con tutta probabilità si fa scappare qualche particolare di troppo: “Mi pare che siano nati due amori, Francesco Monte con Paola Di Benedetto e Filippo Nardi con Bianca Atzei”. Di certo si parlerà anche nella prossima diretta di queste due relazioni, dove si chiariranno molte faccende.

Silvia Toffanin torna anche sulla vicenda della camera d’aria a “pompa”, una gaffe simpatica che è capitata durante la prima diretta de L‘Isola dei Famosi, con la Mara Venier che risponde senza nessun tipo di problema: “Siete maliziosi e bisognosi di sfogare. Insomma, voi come lo chiamate quell’oggetto per gonfiare le ruote della bicicletta?”  con quest’ultima domanda che è stata fatta a Stefano De Martino, che è in collegamento dall’Honduras, che decide di rispondere in  coro insieme al pubblico con la parola: “Pompa”.

L’opinionista però cerca di spiegarsi su questa vicenda, dichiarando che la redazione della trasmissione insieme alla conduttrice Alessia Marcuzzi fanno le riunioni senza di lei, e molto spesso è impreparata su cosa devo dire o fare, ed a volte può sbagliare proprio come è capitato con la vicenda della camera d’aria.

Mara Venier infine parla anche della passione della moda, con l’opinionista che ha deciso di collaborare con Luisa Viola che è un brand di Miroglio Fashion che produce vestiti per le donne curvy. Mara Venier rivela che ha iniziato ad amare il mondo della moda dal lontano 1971, quando aprì a Roma un negozio di abiti usati, e da lì iniziò la sua carriera da modella.

Continua a leggere su Fidelity News